Autore |
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 giugno 2010 at 12:29 | IP Logged
|
|
|
scusa ma perchè il nido è all'interno? la gabbia non è grande per cui sottrai spazio...cmq, quando saranno tutti usciti dal nido non riusciranno a stare nella gabbia piccola, e complimenti per tutti i tuoi piccoli, il mio preferito è l'ultimo!
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
Iscritto dal: 26 giugno 2010 Italy Post: 114 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2010 at 13:29 | IP Logged
|
|
|
il nido lo devo tenere all'interno perchè la gabbia è difettosa e non posso fare altro.. ma se li mettessi già nella voliera insieme al nido?? dove mi consigliate di tenerli?? cmq stamattina 4 dei piccoli gia erano fuori dal nido con il padre e camminavano sul fondo beccando qualke chicco caduto mentre il padre li osservava dal posatoio!!! ke dolci!!! mentre la madre era nel nido con altri due!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2010 at 15:01 | IP Logged
|
|
|
Aspetta che siano usciti tutti dal nido prima di trasferirli nella voliera.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 27 giugno 2010 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Aspetta che siano usciti tutti dal nido prima di trasferirli nella voliera.
quindi li lascio ancora nella gabbietta piccola per un po??? ma in voliera cosa succederebbe?? voi più esperti di me c'è qualke modo per capire se i pulli sono in buona salute o se c'è qualcosa che non và ??
SKUSATE PER LE DOMANDE MO COME HO GIÃ DETTO NON SONO PER NIENTE ESPERTO E VOGLIO IMPARARE PER TRATTARE I MIEI COCOC NEL MEGLIO POSSIBILE.. GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE!!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 27 giugno 2010 at 17:09 | IP Logged
|
|
|
se nn vedi i cochini letargici o gonfi di solito stanno bene. i piccoli lasciali coi genitori nella gabbia piccola finchè non sono autonomi, e quando lo saranno vedrai che mangiano da soli e stanno sul trespolo. se li metti ora nella voliera grande potrebbero non essere pronti e risentirne, inoltre non bisogna mai spostare il nido coi pulli, mai.
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 27 giugno 2010 at 17:45 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere se nn vedi i cochini letargici o gonfi di solito stanno bene.
i miei gonfi non sembra però li vedo sempre un pò sonnecchianti.. comunque per ora li lascio nella gabbietta piccola con i genitori.. altra domanda.. ma i pulletti divendando adulti si accoppieranno tra di loro o dovrò scambiarli con altri???
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 27 giugno 2010 at 19:56 | IP Logged
|
|
|
che dormino molto è pure normali, tutti i cuccioli mangiano e dormono . dovresti evitare che si accoppino tra loro in futuro perchè rischi danni genetici
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2010 at 09:37 | IP Logged
|
|
|
quindi per avere altre coppie dovro scambiarli con altri visto ke non si possono accoppiare tra di loro!!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 giugno 2010 at 12:18 | IP Logged
|
|
|
Esatto!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2010 at 12:30 | IP Logged
|
|
|
ok grazie mille per ora sono ancora piccoli!!! cmq mica potete aiutarmi a mettere un avatar nel my profilo???
|
Torna sù |
|
|