Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 giugno 2010 at 13:00 | IP Logged
|
|
|
Per l'avatar devi andare nel tuo Profilo e poi o scegli uno di quelli presenti nella lista del forum o lo carichi dal tuo computer. Per farlo puoi utilizzare imageshack o altro uploader e inserisci il link che ti dà in quello spazio bianco che vedi sempre lì in Profilo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
Iscritto dal: 26 giugno 2010 Italy Post: 114 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 giugno 2010 at 14:07 | IP Logged
|
|
|
sonoa nadto nel mio profilo ma non mi fa fare niente nel senso che c'è scritto ke sono on line di dv sono il mio nome ecc xo non posso modificare niente... forse sono io ke sono imbranato.. cmq altra domanda sapete dirmi se un trespolo fatto con l'olmo (albero) è nocivo per i coco???
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 28 giugno 2010 at 14:22 | IP Logged
|
|
|
Non è tossico l'olmo, vai tranquillo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2010 at 14:53 | IP Logged
|
|
|
ok grazie mille!!!!
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2010 at 20:23 | IP Logged
|
|
|
ragazzi oggi ho compreto del pastoncino giallo per le my coco.. però ho dei dubbi.. cioè lo mischio con il normale mangime??? qual è la sua funzione specifica?? mica è dannoso per i piccoli???
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 28 giugno 2010 at 22:22 | IP Logged
|
|
|
Il pastoncino è un alimento proteico che va dato quando ci sono dei pulli e nei mesi freddi come "riscaldante" e va somministrato in una mangiatoia a parte.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 28 giugno 2010 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
quindi faccio bene a darlo alle mie coco adesso..i pulli alcuni sono appena usciti dal nido!!! e poi approposito secondo voi piu o meno quanti mesi o giorni possona avere??
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 29 giugno 2010 at 14:04 | IP Logged
|
|
|
raga vi prego rispondete!!! posso dargli il pastoncino?? poi oggi il negoziante mi ha dato gli anellini che vanno alle zampette e vorrei sapere il loro scopo qual è?? a che servono??
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2010 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
il pastoncino fino a quando non sono adulti glielo puoi dare. gli anellini servono semplicemente a identificarli come soggetti e a identificare te come allevatore, infatti ci sono anche quelli ufficiali della FOI, grazie ai quali puoi risalire all'allevatore presso il quale è nato il cochino. Per l'età dei piccoli, tieni presente che escono dal nido all'incirca a un mese, e penso che i tuoi abbiano circa quest'età
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 29 giugno 2010 at 14:33 | IP Logged
|
|
|
quindi il pastoncino ora va bene!! cmq io sugli anellini avevo pensato di scrivere il mese e l'anno in cui sn nati x potergli riconoscere da adulti.. a ke età piu o meno si capisce il sesso del cocchino???
|
Torna sù |
|
|