] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: rieccomi con le coco!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 01 luglio 2010 at 22:00 | IP Logged Quota merysere

dovresti vedere chi è che becca il piccolo ed eventualmente, se la cosa continua, separarli
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Mikk
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 febbraio 2010
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 02 luglio 2010 at 08:55 | IP Logged Quota Mikk

si, è probabile che viene picato, controlla se la cosa continua

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 giugno 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 luglio 2010 at 13:05 | IP Logged Quota squabbetto

ok grazie mille per il vostro aiuto.. io a casa non ci sto quasi mai ultimamente e quel poco che li guardo sembra che nessuno lo tocchi.. secondo voi faccio meglio a separarlo per evitare spiacevoli sorprese magari in una gabbietta attaccata a quella dove tengo gli altri... solo che ho paura che non mangi ancora del tutto da solo dal monemto che è appena uscito dal nido.. 

poi visto che fra una decina di giorni trasferiro le my coco nella voliera grande all'esterno volevo mettergli il bagnetto e volevo sapere secondo voi se è meglio che metto quello che và applicato alla voliera cioè quelli che si trovano in commercio tipo questo:

o megio una vaschetta non troppo profonda messa a terra nella voliera magari un po sollevata con qualche rialzo!!

Torna sù Versione stampabile Viste squabbetto's Profilo Ricerca altri post di squabbetto
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 02 luglio 2010 at 13:11 | IP Logged Quota sanny

Meglio quella in foto.Quella a terra e' meno igienica perche' si sporchera' di feci e ci andranno anche a bere.

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 02 luglio 2010 at 15:47 | IP Logged Quota merysere

però con il bagnetto esterno stai attento a posizionarlo bene, e magari fissalo pure che se è qualcosa le coco non scappano. Per il piccolo, se ancora non mangia da solo non lo puoi separare dai genitori, a meno che non sia proprio uno dei genitori a picarlo
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
squabbetto
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 luglio 2010 at 16:20 | IP Logged Quota squabbetto

però dal monento che io ho le coco da sabato può essere anche che a beccarlo era un altro che ora del vecchio proprietario.. devo tenerli sotto controllo.. cmq adesso escono tutti dal nido e girano a zonzoper la gabbietta secondo voi tra quando li potrò trasferire nella voliera???

Torna sù Versione stampabile Viste squabbetto's Profilo Ricerca altri post di squabbetto
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 02 luglio 2010 at 16:34 | IP Logged Quota merysere

secondo me al max tra 10 giorni circa, ma dipende cmq da quando sono del tutto autonomi
squabbetto
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 luglio 2010 at 20:34 | IP Logged Quota squabbetto

alcuni gia li vedo mangiare dalla ciotola e altri beccano a terra ma ancora non vedo nessuno volare!!! ora ho anche aggiustato la gabbietta dove li tengo per fare in modo che il nido lo appendo all'esterno così hanno a disposizione tutta la gabbietta per girare.. speriamo solo che una volta usciti siano capaci di rientrare come facevano prima dato che adesso il nido è piu alto rispetto a prima.. ora in questi giorni non ho tempo dato che devo studiare per la maturità poi mercoledì ho l'esame e da mercoledì pomeriggio inizio a fare gli ultimi lavori alla voliera da esterno che ho costruito cosi non appena i mie cochini saranno pronti li trasferiro fuori... non vedo l'ora!!!  .. cmq colgo l'occasione per ringraziare tutti colloro che mi stanno aiutando con i loro preziosi consigli!!! siete fantastici..

merysere
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 02 luglio 2010 at 22:24 | IP Logged Quota merysere

in bocca al lupo per mercoledi, allora! cmq per il volo, i miei li caccio dalla gabbia con la porta ben chiusa e vedi che dopo un pò, quando si sentono pronti, spiccano i primi voli, è bellissimo guardarli crescere!
squabbetto
Senior Member

Senior Member

Postati: 02 luglio 2010 at 23:09 | IP Logged Quota squabbetto

crepi il lupo merysere!!!!! cmq vorrei fargli uscire ank io dalla gabbia ma ho paura ke si facciano male da qualke parte!!! ma non appena ho tempo inizio anke il corso di volo!!!

]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9609 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]