] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: rieccomi con le coco!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Anny76
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 luglio 2008
Bandiera nazionale di Bari Bari
Postati: 03 luglio 2010 at 17:06 | IP Logged Quota Anny76

Belli i pulletti.

In bocca al lupo per mercoledi'.

Torna sù Versione stampabile Viste Anny76's Profilo Ricerca altri post di Anny76
squabbetto
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 giugno 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 luglio 2010 at 17:33 | IP Logged Quota squabbetto

speriamo bene per mercoledì!!!  cmq oggi i mie pulletti sono usciti per la prima volta tutti insieme!!! ke belli mi hanno riempito la gabbietta non vedo l'ora di trasferirli.. a proposito nessuno del forum è del molise??? io ho 3 pulletti da scambiare visto ke ho intensione di fare nuove coppie!!!

Torna sù Versione stampabile Viste squabbetto's Profilo Ricerca altri post di squabbetto
squabbetto
Senior Member

Senior Member

Postati: 04 luglio 2010 at 14:07 | IP Logged Quota squabbetto

we raga nessuno mi risponde???

Torna sù Versione stampabile Viste squabbetto's Profilo Ricerca altri post di squabbetto
squabbetto
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 luglio 2010 at 20:17 | IP Logged Quota squabbetto

vabbè ho capito del molise sono l'unico!!! cmq ho da chiedervi un altra cosa i miei cochini escono gia dal nido e mangiucchiano da solo ma la madre ancora nutre qualkuno.. oar vi chiedo se una volta che i coco saranno autosufficenti e pronti ad essere trasferiti in voliera se hanno ancora il nido (nella gabbietta dove sono adesso) continueranno ad entrarci e starci?? o una volta che non entrano piu li posso reputare cresciuti e prronti per il trasferimento!!! cmq il cochino isolato è molto triste mi fà una pena!!!

merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 05 luglio 2010 at 21:14 | IP Logged Quota merysere

mi spiace, io sono campana. per i piccoli, il nido lo tolgierai quando i piccoli mangiano tutti autonomamente e nemmeno cercano più i genitori per essere sfamati, anche perchè poi di solito i genitori tendono a mandarli via dopo un pò
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
squabbetto
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 luglio 2010 at 12:32 | IP Logged Quota squabbetto

ok ho capito.. ma quando arriveranno a questa fase se hanno ancora a disposizione il nido lo continueranno ad usare?? ci entreranno??

merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 06 luglio 2010 at 13:52 | IP Logged Quota merysere

i piccoli no, ed è bene che togli il nido altrimenti la tua coppia non andrà in pausa e probabilmente si metterà a fare un'altra cova, quindi toglilo appena i piccoli sono autonomi
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
squabbetto
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 luglio 2010 at 14:59 | IP Logged Quota squabbetto

ok grazie mille marysere come sempre 6 stata fantastica!! altra domanda per chi ha una voliera esterna o chi sa aiutarmi.. di che formato deve essere la rete che va messa sul fondo della voliera per evitare che i coco entrino in contatto con gli escrementi??? la mia non ha niente perche l'ho costruita per uno scoiattolo ed ora voglio metterla per i cocchi che ospiterà!!!

Mikk
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 15 febbraio 2010
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 06 luglio 2010 at 18:54 | IP Logged Quota Mikk

io ho utilizzato una rete con maglia da 1cmx1, mi sono trovato bene....devi fare attenzione che topi non possano entrare nella voliera...casa mia è circonadata da orticelli e quindi ce ne sono, se potrebbero essercene anche da te non trascurare quest'aspetto

Senior Member

Senior Member

Postati: 06 luglio 2010 at 19:43 | IP Logged Quota squabbetto

cavolo ai topi non avevo pensato.. tu come hai risolto?? che danni possono provocare???

]
] ]
Vai al forum 10 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0508 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]