Iscritto dal: 26 giugno 2010 Italy Post: 114 Sesso: Maschio
Postati: 03 luglio 2010 at 17:33 | IP Logged
speriamo bene per mercoledì!!! cmq oggi i mie pulletti sono usciti per la prima volta tutti insieme!!! ke belli mi hanno riempito la gabbietta non vedo l'ora di trasferirli.. a proposito nessuno del forum è del molise??? io ho 3 pulletti da scambiare visto ke ho intensione di fare nuove coppie!!!
Postati: 05 luglio 2010 at 20:17 | IP Logged
vabbè ho capito del molise sono l'unico!!! cmq ho da chiedervi un altra cosa i miei cochini escono gia dal nido e mangiucchiano da solo ma la madre ancora nutre qualkuno.. oar vi chiedo se una volta che i coco saranno autosufficenti e pronti ad essere trasferiti in voliera se hanno ancora il nido (nella gabbietta dove sono adesso) continueranno ad entrarci e starci?? o una volta che non entrano piu li posso reputare cresciuti e prronti per il trasferimento!!! cmq il cochino isolato è molto triste mi fà una pena!!!
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 05 luglio 2010 at 21:14 | IP Logged
mi spiace, io sono campana. per i piccoli, il nido lo tolgierai quando i piccoli mangiano tutti autonomamente e nemmeno cercano più i genitori per essere sfamati, anche perchè poi di solito i genitori tendono a mandarli via dopo un pò
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 06 luglio 2010 at 13:52 | IP Logged
i piccoli no, ed è bene che togli il nido altrimenti la tua coppia non andrà in pausa e probabilmente si metterà a fare un'altra cova, quindi toglilo appena i piccoli sono autonomi
Postati: 06 luglio 2010 at 14:59 | IP Logged
ok grazie mille marysere come sempre 6 stata fantastica!! altra domanda per chi ha una voliera esterna o chi sa aiutarmi.. di che formato deve essere la rete che va messa sul fondo della voliera per evitare che i coco entrino in contatto con gli escrementi??? la mia non ha niente perche l'ho costruita per uno scoiattolo ed ora voglio metterla per i cocchi che ospiterà!!!
Iscritto dal: 15 febbraio 2010 Napoli Post: 886 Sesso: Maschio
Postati: 06 luglio 2010 at 18:54 | IP Logged
io ho utilizzato una rete con maglia da 1cmx1, mi sono trovato bene....devi fare attenzione che topi non possano entrare nella voliera...casa mia è circonadata da orticelli e quindi ce ne sono, se potrebbero essercene anche da te non trascurare quest'aspetto
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0508 secondi.