Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2010 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
se non sapeva ancora volare bene CERCA CERCA nei dintorni, nei prati, sotto le siepi e ascolta bene magari li senti
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
Iscritto dal: 26 giugno 2010 Italy Post: 114 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 luglio 2010 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
salve ragazzi skusate per la mia assenza ma sn stato in vacanza!!! cmq ha finito la my voliera e oggi sono 3 giorni ke i miei coco ( quelli ke non sn scappatta almeno) si sono trasferiti!!! volano in continuazione e ormai sono esperti volatori tutti grazie al papà!!! adesso l'unico che ancora non vede la voliera è il my pulletto ke veniva beccato visto che lo tengo in una gabbietta per farlo ristabbilire!!! ma quando inpiegano a ricrescere le piume??? ora vi posto delle fotuzze delloa my voliera con i coco!!!!
questo è il pulletto beccato secondo voi come stà?? si rimetterà presto???
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2010 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
la tua voliera è enorme, presumo tu voglia metterci taaaanti cochini!
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2010 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
si si prima o poi troverò i rispettivi compagni a tutti i cochini che ho!!!
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 15 luglio 2010 at 16:57 | IP Logged
|
|
|
uffa le mie discussioni non se le fila nessuno!!! cmq ho da chiedervi un consiglio.. avoi è mai capitato che delle formiche attacchino le mangiatoie dei vostri coco??? a me si e le tengo all'esterno!!! non so cm fare.. anke perche ho paura che le coco le mangino!!!
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2010 at 18:24 | IP Logged
|
|
|
mi spiace squabbetto che nessuno risponda, ma penso che la maggior parte degli utenti sia in vacanza....infatti io nn lo sono ed eccomi qua il piccolo che veniva beccato si riprenderà di sicuro, inoltre è moooolto carino a me le formiche stanno stabilmente nel garage in cui ho i cochi, perchè vicino c'è un giardino, però non attaccano i semini dei cochini quanto piuttosto la frutta, per cui quando la dò ai puppi la tolgo dopo max mezz'ora, se c'è ancora... infine, non ho mai visto i puppi mangiare le formiche...
|
Torna sù |
|
|
Mikk Senior Member
Iscritto dal: 15 febbraio 2010 Napoli Post: 886 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 luglio 2010 at 08:34 | IP Logged
|
|
|
di formichine ce ne sono anche dalle mie parti , ma non sono mai state attratte dai semini dei coco...non mi hanno mai dato grossi problemi, qualche volta qualcuna la vedo fuori le gabbiette ma mai all'interno...
__________________ Michele... ;D
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 luglio 2010 at 07:38 | IP Logged
|
|
|
Splendida voliera, complimenti !!!!! Piacerebbe molto anche a me, ma purtroppo non ho lo spazio giusto per metterla (abito in un condominio di 15 appartamenti, al 5° piano !). Avrei un terrazzo, ma quest'inverno abbiamo avuto temperature bassissime, spesso sotto zero. Insomma, pare che continueranno a vivere nella loro gabbia in casa. Così ce li godiamo tutto il giorno !
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 18 luglio 2010 at 09:23 | IP Logged
|
|
|
ma allora le formiche che stanno nel mio giardino sono aliene??? si fottono piu semini loro che tutti i miei cococ messi insieme!!!!
cmq silvaros grazie per i complimenti della voliere anke i coco sono abbastanza felici di svolazzare e arrampicarsi però io d'inverno li mettodentro perche fuori fo paura non resisteno!!!
|
Mikk Senior Member
Iscritto dal: 15 febbraio 2010 Napoli Post: 886 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 luglio 2010 at 09:32 | IP Logged
|
|
|
hai provato a cambiare posizione? Arrivano anche li?
__________________ Michele... ;D
|
Torna sù |
|
|