Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 luglio 2010 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
se non sapeva ancora volare bene CERCA CERCA nei dintorni, nei prati, sotto le siepi e ascolta bene magari li senti
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
Iscritto dal: 26 giugno 2010 Italy Post: 114 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 luglio 2010 at 12:55 | IP Logged
|
|
|
salve ragazzi skusate per la mia assenza ma sn stato in vacanza!!! cmq ha finito la my voliera e oggi sono 3 giorni ke i miei coco ( quelli ke non sn scappatta almeno) si sono trasferiti!!! volano in continuazione e ormai sono esperti volatori tutti grazie al papà!!! adesso l'unico che ancora non vede la voliera è il my pulletto ke veniva beccato visto che lo tengo in una gabbietta per farlo ristabbilire!!! ma quando inpiegano a ricrescere le piume??? ora vi posto delle fotuzze delloa my voliera con i coco!!!!
questo è il pulletto beccato secondo voi come stà?? si rimetterà presto???
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 luglio 2010 at 14:18 | IP Logged
|
|
|
la tua voliera è enorme, presumo tu voglia metterci taaaanti cochini!
|
Torna sù |
|
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 13 luglio 2010 at 21:17 | IP Logged
|
|
|
si si prima o poi troverò i rispettivi compagni a tutti i cochini che ho!!!
|
squabbetto Senior Member
|
Postati: 15 luglio 2010 at 16:57 | IP Logged
|
|
|
uffa le mie discussioni non se le fila nessuno!!! cmq ho da chiedervi un consiglio.. avoi è mai capitato che delle formiche attacchino le mangiatoie dei vostri coco??? a me si e le tengo all'esterno!!! non so cm fare.. anke perche ho paura che le coco le mangino!!!
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2010 at 18:24 | IP Logged
|
|
|