Iscritto dal: 03 agosto 2005 Post: 27 Sesso: Maschio
Postati: 29 marzo 2006 at 22:30 | IP Logged
ciao, anche le mie si comportano allo stesso modo. magari non vedranno come vediamo noi ma sicuramente tra colore e colore faranno delle grosse distinzioni.
dopotutto il loro coloratissimo piumaggio sarebbe sprecato se non ne fossero loro i principali contemplatori...
__________________ Per ogni uomo che vuole dominare il mondo
C'è ne sono due che vogliono essere liberi.
Iscritto dal: 22 gennaio 2006 Post: 425 Sesso: Femmina
Postati: 30 marzo 2006 at 10:25 | IP Logged
Ma certo che vedono i colori...dicerto non vedono in bianco e nero..! Le mie credo proprio che non hanno timore di nessun colore..daltronde hanno una gabbia rossa e un'altalena con specchio rossa e gialla che adorano...sulla quale passano giornate intere,ci giocano..sganciano i posatoi (rossi)..e il pastoncino e in una ciotola arancione..! Probabilmente sara' solo una quastine di abitudine..! Collegheranno determinati colori con piante o semi tossici che in natura si trovano...per cui la riluttanza potrebbe dipendere da questo...! Cmq mi informer meglio sul loro tipo di vista..!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9766 secondi.