Postati: 11 marzo 2005 at 13:05 | IP Logged
|
|
|
Ho letto le discussioni degli ultimi giorni e concordo perfettamente con voi!!! Io ho comprato i miei da tre negozianti diversi, perchè in realtà non ne sopporto nessuno!
Uno mi ha venduto un piccolo maschio per una femmina a 10E. Un altro mi ha venduto a 8E il coco debole, l'altro a 8,50E mi aveva dato un esemplare stupendo,ma l'ho dovuto cambiare perchè era di una cattiveria spaventosa!! Adesso è arrivata la femmina che dicono gravida...ma ancora delle uova neanche l'ombra!
Giuseppe tu mi consigli di tornare dal negoziante,ma io credo che quello ne abbia abbastanza di me! Lui dice chiaramente che vende pappagalli provenienti da allevamenti privati del luogo, prendendoli in cambio di mangime e altre cose.
Li vende a 10E perche dice di pagare molto il mangime. Inutile dire che sono pappagalli scadenti, spennacchiati e sporchi, perdippiù disponibili in poche colorazioni.
Solo uno dei tre negozianti tiene gli animali in modo stupendo e sono tutti molto grandi e belli, il prezzo è invitante,ma...non gli rompere le scatole per nessunissimo motivo!!! Sai che risponde? Fallo volare e vieni a prenderne un altro...Sigh!
Questi sono i tre unici rivenditori di coco della zona, non posso trovarne altri, nè posso scartarne uno a favore dell'altro, perchè ognuno presenta i suoi vantaggi. Cmq se è una ciste mi sente quello lì!
Se riesco a mandarvi le foto vi faccio vedere meglio! A dopo!
__________________ Erika
|