Iscritto dal: 01 aprile 2010 Chieti Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 13 ottobre 2010 at 18:30 | IP Logged
ciao...la mia coppia di cocorite inglesi il 3 ottobre a doposto il primo uovo poi nei giorni successivi altri 3...e notavo che la femmina stava molto nel nido..a volte entrava anche il maschio...
da ieri ho visto che la notte la femmina dorma fuori dal nido...mi sembra che non stia piu covando...
Eh già...è molto strano che abbia smesso di covare. Non è che è stata disturbata? Non so..hai fatto movimenti bruschi...hai spostato la gabbia o cose del genere?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 01 aprile 2010 Chieti Post: 14 Sesso: Non specificato
Postati: 14 ottobre 2010 at 17:56 | IP Logged
oggi ho tolto il maschio dalla gabbia...perchè ho notato che quando la femmina entrava nel nido..il maschio si metteva sul posatoio del nido e metteva la testa dentro ...fino a quando la femmina non usciva...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0117 secondi.