Iscritto dal: 22 novembre 2005 Post: 602 Sesso: Non specificato
Postati: 22 novembre 2005 at 21:43 | IP Logged
... il negoziante mi ha detto che erano una coppia, guardate la + chiara nella prima foto! La cera era completamente marrone, mentre quello + scuro ha sempre avuto la cera sul celestino chiaro e bianco! E il comportamento che ho accennato prima?
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 22 novembre 2005 at 21:45 | IP Logged
ti spiego: sono giovani(non superano i 5 mesi si vede dall'iride) e il colore della cera è ancora da definire... il maschietto ha un colore diverso...vedi l'avatar di silvietta se riesci..quello è un maschietto
Postati: 22 novembre 2005 at 21:56 | IP Logged
no... hanno la cera di quel colore da piccoli e prima di diventare adulti rimane cosi...è il tuo caso... le tue coco hanno la cera biancastra e celestino.... sono giovani dunque femmine
Postati: 22 novembre 2005 at 22:05 | IP Logged
ti spiego..la storia dei colori è validissima ma nell'eta adulta...dopo circa 6-8 mesi si vede molto bene...quello è il loro dimorfismo ma si deve tener conto l'età... credo che nesuno qui sia in grado di distinguere il sesso da giovanissimi...almeno da quello che ho sentito... non sono qui per fare lo spavaldo ma quello che dico è vero... i negozianti ti fanno fessi e felici... sai com'è... loro cercano solo i soldi e ce ne sono pochi esperti ed amanti di animali... se aspetti almeno 3 mesi vedrai se ti ho detto una stupidaggine...se l'ho fatto fallo sapere a tutti che sono un ciarlatano!Mi scommetto la reputazone su quello che dico
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7734 secondi.