] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: New PHOTOS Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Diavolessa80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 marzo 2005
Postati: 24 novembre 2005 at 19:01 | IP Logged Quota Diavolessa80

Mamma mia come sono contenta x le 2 porcelline che ti ho dato, spero che nasca qualche cosa.
Torna sù Versione stampabile Viste Diavolessa80's Profilo Ricerca altri post di Diavolessa80 Visite Diavolessa80's Homepage
ema64
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 25 novembre 2005 at 09:03 | IP Logged Quota ema64

Bellissime tutte, complimenti.

Una meraviglia

Giff
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 settembre 2005
Postati: 25 novembre 2005 at 10:52 | IP Logged Quota Giff

Ne hai tantissime....... sei iper fortunato!

Ciao

Torna sù Versione stampabile Viste Giff's Profilo Ricerca altri post di Giff
Annarella72
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Postati: 25 novembre 2005 at 11:26 | IP Logged Quota Annarella72

Hai una specie di mini-allevamento!

Sono andata a controllare come si presentano le lilianae. In effetti assomigliano tantissimo ai fischer, distinguerli non è facile ad una prima occhiata. Ma, scusami, non ti hanno rilasciato il Cites?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Postati: 25 novembre 2005 at 23:29 | IP Logged Quota joyful63

Il secondo uovo di Giorgio e Anna si è schiuso.... ma mi sono accoro che non alimentano i piccoli essendo la loro prima covata.

Purtroppo il primo piccolo è già morto...e mi sa che anche gli altri non ce la faranno....

a meno che.........

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
mordicchio
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2005
Postati: 26 novembre 2005 at 15:56 | IP Logged Quota mordicchio

su con la vita sii positivo joy!! ce la faranno ce la faranno

Senior Member

Senior Member

Postati: 26 novembre 2005 at 23:20 | IP Logged Quota joyful63

.... ecco fatto.....

Visto che Anna (l'inglesona lutina compagna di Giorgio) ce la mette tutta a covare (non si muove dal nido da 20 giorni) ma è la sua prima cova e non sa che deve anche "allattarli" (e così il primo l'ho perso per un pelo).... non sapenso che fare per non perdere i PREZIOSI piccolini dei due inglesoni, ho pensato di giocarmi il tutto per tutto....

Ho preso un pezzo di uovo che era rimasto sul fondo della gabbia, ho aperto il nido dove c'era Maria (che già aveva svezzato insieme a Michael i suoi piccoli in modo egregio e che adesso era lì intenta a covare le sue 4 ovette) e, dopo averla fatta uscire dal nido ..... ho simulato una schiusa mettendo il piccolo inglesotto appena nato e il pezzo d'uovo. Poi ho lasciato che Maria (che sta covando assieme a sua figlia Camilla) rientrasse nel nido.....

Non so se abbia creduto alla schiusa (mica è scema!) ma l'ha accettato!

Lo controllo spesso in modo che tutto vada bene (ha il gozzetto sempre pieno) e le due mamma e figlia lo trattano proprio bene...

Penso che farò così anche con gli altri due che devono nascere.... tanto i piccoli di Maria dovrebbero nascere attorno al 7 di dicembre per cui non ci dovrebbe essere troppa differenza tra i pulli.... speriamo!

Ma come mai l'inglesona non alimenta i piccoli? E' per questo che è difficile avere dei piccoli di cocorita inglese? Per il fatto che non li alimentano? Se è così allora anche tutte le altre eventuali cove dovrò munirmi di una BALIA???

Grazie a tutti e... a presto!

JOY

P.S. Ah il pullino ha gli occhi neri quindi visto che non sarà lutino come la mamma sicuramente prenderà dal padre!

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
joyful63
Senior Member

Senior Member

Postati: 27 novembre 2005 at 18:02 | IP Logged Quota joyful63

No.... non prenderà più da nessuno. Oggi è morto esattamente come il fratellino.

Mi spiace e non so più cosa fare. Stanno per schiudersi delle altre uova e mi chiedo cosa posso fare: se lasciarlo alla mamma che non gli  da da mangiare, p metterlo sotto un'altra chioccia che magari non gli da da mangiare neppure lei!

JOY

ema64
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Postati: 27 novembre 2005 at 18:27 | IP Logged Quota ema64

Joy prova con una balia non "inglese", purtroppo gli inglesi hanno questo problema a volte le chiocce non si curano dei pulli che nascono.

Fammi sapere, è una prassi molto usata in allevamento, per questo si tenta di mandare in cova la balia più o meno con la mamma, o appena prima in modo che quando cominciano a nascere i suoi non resiste al richiamo degli altri piccoli e li alleva.

Spero che funzioni, è una grande fortuna riuscire con gli inglesi.

giuseppegiaspa1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 27 novembre 2005 at 22:38 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

belli joy. del resto da te non si poteva pretendere il contrario....MA...

si joy, c'è un dubbio...nelle prime foto che hai postato c'è sicuramente un personata ancestrale (testa nera) ma l'altro non credo proprio che sia un personata...il becco è color osso non rosso...credo che sia una mutazione cobalto di un fischer....comunque troppo belli... 

Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]