Autore |
|
Andrea75 Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2007 Bari Post: 254 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 novembre 2010 at 12:25 | IP Logged
|
|
|
Rieccomi: allora, i pulli erano molto intimoriti dal freddo, lo posso evincere perche' finalmente ho ricavato dello spazio "protetto" e sono usciti tutti insieme, mai successo
Eccoli qua:
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 novembre 2010 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
Tre belle femminucce
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 novembre 2010 at 12:33 | IP Logged
|
|
|
bellissimi, poi tutti insieme sono uno spettacolo!
|
Torna sù |
|
|
Andrea75 Senior Member
|
Postati: 27 novembre 2010 at 13:36 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Tre belle femminucce
Sai che per uno ho qualche dubbio? Per due sono convinto anche io che siano femmine, mentre ve ne e' uno che dal vivo ha un colore un po' ambiguo, nel senso che sembra un viola sfumato bianco celeste tale da far venire il dubbio che possa esser maschio. Nel senso, sono d'accordo per le tre femmine, ma non si sa mai
Non ho fretta di saperlo, faccianno con calma
L'altra coppia invece ha buttato tutte le uova fuori dal nido. Vabbé, fa nulla.
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 novembre 2010 at 14:08 | IP Logged
|
|
|
Ma i genitori di queste 3 come sono?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Andrea75 Senior Member
|
Postati: 27 novembre 2010 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
Quota: maskolino85 Ma i genitori di queste 3 come sono?
Sono i due che vedi insieme nella prima foto, in fondo, maschietto "Celestino" e la verdinachiara-gialla "Jane Q".
Metto loro foto, siamo nella sezione adatta
Se interessa: i "nonni" paterni sono sconosciuti, Celestino e' stato scambiato con un negoziante. Una operazione per me dolorosa, ma c'e' stato un periodo nel quale avevo troppi gemelli/fratelli/sorelle figli di Azzurro/Janet (una trentina circa).
Mentre i "nonni materni" sono questi (che metto sotto), ne ho postate in passato alcune di foto delle loro due cove (8 figli in tutto), rimetto Jane perche' mi piace ricordarla, l'ho persa qualche mese per un tumore, davvero molto triste.
Il rosso che vedi nell'ultima foto NON e' sangue, non si sa mai (la scorsa volta che la pubblicai qualcuno non capi' ... lunga storia ).
Questo invece e' "Mio" (il pullo celeste), il primo nato in assoluto di questa coppia del thread, ma "covato" da altra coppia.
Spero di non avervi annoiato con la genealogia
|
Torna sù |
|
|
Andrea75 Senior Member
|
Postati: 27 novembre 2010 at 16:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: merysere bellissimi, poi tutti insieme sono uno spettacolo!
Grazie mille, vederne uscire tre insieme non mi era davvero mai capitato ... Anzi, devo stare molto attento perche' io inserisco un "bagnetto" di 10 cm circa ed avevo lasciato l'acqua un po' alta (i pulli per errore si tuffano dentro, rischiando ed inzuppandosi) ... come ho visto i tre gironzolare ho ridotto al minimo l'acqua (tanto la cambio ogni giorno, devo evitare solo che ci entrino sani sani).
La madre entra ed esce dal nido ... uhm ... altra cova ci scappa, pero' non vorrei la portasse a termine (freddo e lei mamma molto magra, deve riprendersi).
|
Torna sù |
|
|
Anny76 Senior Member
Iscritto dal: 25 luglio 2008 Bari Post: 4598 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 dicembre 2010 at 14:00 | IP Logged
|
|
|
|