Iscritto dal: 08 luglio 2005 Post: 252 Sesso: Non specificato
Postati: 28 novembre 2005 at 14:55 | IP Logged
Che belli che sono!
Mi dispiace tanto per il secondo maschietto era tanto caruccio... ma lo
sai che la mamma e il papà dei tuoi sono proprio uguali identici a una
mia coppia?
__________________ Bon Natale e Felice anno novo a tutti!!!!!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 28 novembre 2005 at 15:08 | IP Logged
bhè...così puoi avere un'idea di come potranno venire i loro piccolini....
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 697 Sesso: Non specificato
Postati: 28 novembre 2005 at 18:17 | IP Logged
Quota: picaflor
La sai una cosa Francesco??? Sigh sigh...il secondo maskietto qualke tempo fà è riuscito ad aprire uno sportellino dell agabbia e volare via...sigh sigh!!!!
Il primo l'ho regalato a 30yo, la femminuccia ce l'ho io!!!!
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 11 dicembre 2005 at 12:45 | IP Logged
Grazie...ma non è una gran cosa...anzi, diciamo ke era interessata in quanto sapevo ke regalandolo a Fede sarebbe stato al sicuro e trattato sicuramente da Re...e infatti così è stato!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Iscritto dal: 25 maggio 2005 Italy Post: 944 Sesso: Femmina
Postati: 12 dicembre 2005 at 11:46 | IP Logged
Che meraviglia! E' vero che la mutazione spangle è molto prolifica? Peccato che non sono riuscita a trovare dei soggetti spangle ... ma sono ancora alla ricerca!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 02 febbraio 2006 at 13:53 | IP Logged
davvero belli!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8718 secondi.