] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Alimentazione
 Cocorite.it Forum Alimentazione
Oggetto Discussione: Leccornie... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
ema64
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 novembre 2005 at 16:00 | IP Logged Quota ema64

Se proprio vuoi provare a dar loro qualcosa di diverso, prova a dare loro qualche chicco d'uva passa (non un sacchetto, un paio per coco è più che sufficente), puoi dare lora anche qualche pezzetto di noce o dei pinoli.

Non esagerare però, queste cose devono essere un'eccezione, non la regola (nel senso che se i semi, la frutta, la verdura li devi dare sempre queste cose dalle con parsimonia una o due volte la settimana).

Ciao

ema64
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 novembre 2005 at 16:02 | IP Logged Quota ema64

Delle cose indicate nel sito io do solo un pastoncino secco ai frutti e uovo al posto del classico biscotto (non ho il tempo per farlo io e comunque non sarei in grado di bilanciare correttamente gli alimenti causando col tempo malattie da nutrizione).

Di più non darei

Teddy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 novembre 2005
Postati: 28 novembre 2005 at 16:04 | IP Logged Quota Teddy

Il fatto è proprio questo, frutta nisba, verdura nisba solo un pò di insalata romana, perchè altre insalate nisba! Adesso provo con i pinoli e l'uva passa, ma la mia richiesta è scaturita proprio dal fatto che oltre ai semi non volevo dare solo quelli, ma qualcosa che potessi alternare all'insalata.
Torna sù Versione stampabile Viste Teddy's Profilo Ricerca altri post di Teddy
picaflor
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2005
Postati: 28 novembre 2005 at 16:05 | IP Logged Quota picaflor

mha...io gli dò ogni tanto i biscotti o alla frutta o quelli semplici xò della vitakraft...quelli del sito non li conosco, le stekkette anke le prendo xò le dò raramente anke xkè non ne vanno matti, più ke altro devo stare attento al fatto ke se dati spesso quelle pesti si abituano troppo e poi non vogliono mangiare altro...io dò un biscotto x quattro coco una volta a settimana o ogni 15 giorni...cmq se usi fettebiscottate ipocalorike...io compro certe ke si kiamano "panmonviso" sono prive di grassi le mangio io e piacciono pure a loro!

Senior Member

Senior Member

Postati: 28 novembre 2005 at 16:06 | IP Logged Quota Teddy

Quindi tonicum, stik, patè & Co. nulla?
Teddy
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 novembre 2005 at 16:08 | IP Logged Quota Teddy

Quota: picaflor
mha...io gli dò ogni tanto i biscotti o alla frutta o quelli semplici xò della vitakraft...quelli del sito non li conosco, le stekkette anke le prendo xò le dò raramente anke xkè non ne vanno matti, più ke altro devo stare attento al fatto ke se dati spesso quelle pesti si abituano troppo e poi non vogliono mangiare altro...io dò un biscotto x quattro coco una volta a settimana o ogni 15 giorni...cmq se usi fettebiscottate ipocalorike...io compro certe ke si kiamano "panmonviso" sono prive di grassi le mangio io e piacciono pure a loro!

Oggi le compro, intanto ho già risolto un pò, lunedì pinoli, martedì uva passa, mercoledì fetta biscottata, giovedi la classica romana, e il venerdi, sabato e domenica?

Teddy
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 novembre 2005 at 16:10 | IP Logged Quota Teddy

Quota: picaflor
Invece di comprarli sul sito prova con una fettabiscottata...

Scusa l'ignoranza, la lasci tra le sbarre o la sbricioli o altro? Forse la mischi ai semini?

picaflor
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 novembre 2005 at 16:18 | IP Logged Quota picaflor

La lascio intera tra le sbarre...!!!

Ma oltre a Lunedì pinoli, martedì uva passa ecc. e i semi cosa gli dai???

Senior Member

Senior Member

Postati: 28 novembre 2005 at 16:20 | IP Logged Quota picaflor

uhmmm.....provata cicoria e radikkio??? E la carota???

Te prova a mettergliele la mattina levando i semi...ke rimetterai dopo un paio d'ore...vedi un po' se così l'assaggiano!!!

E le spighe di panico gliele dai???

Modificato da picaflor on 28 novembre 2005 at 16:20

Senior Member

Senior Member

Postati: 28 novembre 2005 at 16:28 | IP Logged Quota Teddy

Allora... hanno spiga di panico, semi ovviamente, osso di seppia, blocchetto di minerali e poi non assaggiano nulla! Cicoria e radicchio fatto, nemmeno a dirlo! Ho provato a togliere i semi la mattina e rimetterli la sera, tra poco quelli di pappagalli.ch venivano qui e mi ammazzavano! La carota, l'hanno morsa un paio di volte e poi niente più! Comunque, provai anche con intervalli più previ, ma restano senza assaggiare... Ecco perchè mi sono ridotto a chiedervi delle leccornie...
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2305 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]