Autore |
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2005 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
bho...provaci....ma a volte non assaggiano neanke quelle...io ho lasciato x una settimana una di quelle stekkette ai frutti e neanke l'hanno guardata...cmq dovresti provare x più giorni di seguito col metodo di togliere i semi x un po'...tanto di fame non ci muoiono x mezza giornata, io se non facevo così col cavolo ke assaggiavano il pastoncino...ci vuole solo tanta pazienza!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
rosy Senior Member
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 novembre 2005 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
Secondo me se non assaggiano altro e mangiano solo i semi vuol dire che stanno bene così, le mie per esempio in primavera ed estate assaggiano un pò di tutto ma in autunno e inverno niente solo un pochino di mela e insalata e poi i soliti semi non vogliono altro.
Ciao Rosy.
__________________ Volere volare.........
|
Torna sù |
|
|
Teddy Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2005 Post: 602 Sesso: Non specificato
|
Postati: 28 novembre 2005 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: rosy
Secondo me se non assaggiano altro e mangiano solo i semi vuol dire che stanno bene così, le mie per esempio in primavera ed estate assaggiano un pò di tutto ma in autunno e inverno niente solo un pochino di mela e insalata e poi i soliti semi non vogliono altro.
Ciao Rosy.
...si anche io la penso così, però se leggi un pò in giro tutti dicono che solo semi... spaccano il fegato etc., siccome voglio che stiano bene, credevo.................
|
Torna sù |
|
|
Giff Senior Member
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 novembre 2005 at 10:35 | IP Logged
|
|
|
prova a leggere sulle confezioni gli ingredienti, anch'io ero tentata ma dopo averlo fatto mi è passata la voglia, sono pieni di aromi e coloranti che è meglio evitare... non solo di dare a loro ma anche di mangiare noi e soprattutto di dare ai bambini. Occhio perchè siamo noi a doverci tutelare...
ciao
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 novembre 2005 at 12:56 | IP Logged
|
|
|
no rosy per loro va bene così ma noi sappiamo che non è vero, hanno bisogno di altri alimenti oltre ai semi col tempo il fegato rischia di ingrossarsi e di conseguenza si ammalano
|
Torna sù |
|
|
Teddy Senior Member
|
Postati: 29 novembre 2005 at 14:40 | IP Logged
|
|
|
... quindi è vero?
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 novembre 2005 at 15:42 | IP Logged
|
|
|
E' vero che solo semi non va bene: mica l'alternativa sono le STECCHETTE!!!
A 'sto punto, meglio gli estrusi... .
La mia COLLEGA silvietta si riferiva alla varietà dell'alimentazione (frutta e verdure); mica ad altri preparati industriali...
Claro?
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
Teddy Senior Member
|
Postati: 29 novembre 2005 at 15:52 | IP Logged
|
|
|
si... ancora non ho provato con gli estrusi, mi avevano consigliato quelli della Zuprem!?!
|
Torna sù |
|
|
rosy Senior Member
Iscritto dal: 13 maggio 2005 Post: 634 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 novembre 2005 at 08:44 | IP Logged
|
|
|
Ieri ho provato di nuovo con l'insalata e l'hanno divorata non li capisco un giorno no e un altro giorno si, ho provato anche con i gambetti dei finocchi e li mangiano, i finocchi invece no si vede che i gambetti sono più saporiti.
Ciao.
__________________ Volere volare.........
|
Torna sù |
|
|
Teddy Senior Member
|
Postati: 01 dicembre 2005 at 14:55 | IP Logged
|
|
|
io con l'insalata romana non ho mai avuto grossi problemi... con il resto si!
|
Torna sù |
|
|