Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 11:31 | IP Logged
|
|
|
Può essere che non vedendo loro simili sui posatoi non abbiano l'istinto a raggiungerli. Fai una cosa, prova a mettere tu quello rimasto sul posatoio così comincia a prenderci confidenza. Mi spiace per l'altro che non ce l'ha fatta
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
spritz88 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2010 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 11:51 | IP Logged
|
|
|
oggi provo e vedo che succede..spiace anche a me per l'altro, nn riesco a capire cosa possa essere successo, non lo sò! la cosa " positiva" è che se nè andato in unsecondo e nn ha sofferto..
per quanto riguarda i semini, glieli ho messi a disposizione, ma puyò essere che li tiri giù senza sbucciarli? gli farà male?
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 11:55 | IP Logged
|
|
|
ma nn è che si è affogato?
|
Torna sù |
|
|
spritz88 Senior Member
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
io nn credo, perchè gliel'ho dato come ho sempre fatto, come ho fatto anche con l'altro e anche con il mio conuro e poi se affoga credo che inizia a fare dei versi, qualcosa no? lui semplicemente ha chiuso gli occhi e smesso di respirare senza nemmeno un gemito o un tentativo di rigurgito..
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 12:14 | IP Logged
|
|
|
allora probabilmente un attacco cardiaco....direi che è raro nei cochi così piccoli, ma è una delle cause più frequenti di morte...
|
Torna sù |
|
|
spritz88 Senior Member
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
ha fatto molto strano anche a me , devo dire che quando lI portai dall'allevatore per farmi dare dei consigli e per vedere bene come dargli da mangiare,gli diede mangiare lui e la sera il piccolo che è morto inizioò come a vomitare..può significare qualcosa?
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 12:40 | IP Logged
|
|
|
magari l'allevatore l'ha alimentato troppo velocemente e il cibo gli ha provocato problemi.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 14:34 | IP Logged
|
|
|
allora può anche essere stato lo sbalzo di temperatura quando lo hai portato, però il fatto che sia morto così velocemente mi fa ancora propendere per un infarto...però così piccolo....strano
|
Torna sù |
|
|
spritz88 Senior Member
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
l'allevatore mi ha detto che vanno alimentati velocemente, perchè essendo già grandicelli nn sono abituati alla siringa e che quindi è un alimentazione abbastaza forzata..
|
Torna sù |
|
|
spritz88 Senior Member
|
Postati: 18 febbraio 2011 at 17:39 | IP Logged
|
|
|
con la morte del piccolo mi sono venute mille paure, oggi ho dato da mangiare all'altro e dopo aver mangiato, apriva ogni tanto la bocca e respirava con quella, è regolare? non credo?
sarà che mangia i semini e che quindi la pappa che gli do è troppa??come posso capirlo? dato che essendo l'alimentazione forzata nn smette di mangiare qnd nn ha fame e nn lo richiede quando ne ha??? aiuto!!!
|
Torna sù |
|
|