Autore |
|
Mr.Pike Senior Member
Iscritto dal: 17 ottobre 2010 Como Post: 291 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 gennaio 2011 at 18:54 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti, con immensa gioia vi comunico che è nato il primo pullo 2011!! Non sto più nella pelle, è un'emozione molto particolare vedere le tue coco a cui vuoi un sacco di bene diventare genitori.. (questa è la prima coppia) Aggiornamento seconda coppia: anche loro oggi hanno deposto il 4° ovetto solo che sono uno diverso dall'altro.. Che ne pensate? A qualcuno di voi è gia successo??
__________________ '' Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo..''
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 gennaio 2011 at 13:15 | IP Logged
|
|
|
Augurissimi!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
michelina2010 Newbie
Iscritto dal: 02 gennaio 2011 Foggia Post: 1 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 gennaio 2011 at 18:32 | IP Logged
|
|
|
ciao a tutti sono michelina... ho una coppia di cocoriti... è da
poco che sono qui... gli ho comprato una gabbia più grande e
anche il nido... la femmina non l'ho mai vista entrare nel nido
però vedo che sta facendo l'uovo... sta per deporlo ma ancora
non si stacca dalla femmina.... non so se preoccuparmi o se
sistemeranno tutto loro ... che ne dite voi???
|
Torna sù |
|
|
Mr.Pike Senior Member
|
Postati: 02 gennaio 2011 at 19:27 | IP Logged
|
|
|
Ciao raga, la femmina non esce più dal nido e di conseguenza non risco a vedere niente.. Sentivo pigolare nel nido e spinto dalla curiosità sono stato 1h e 20 davanti alla gabbia finchè lei non ha messo la testa fuori dal nido per farsi fare i grattini e ho visto il mio 1° pullino in mezzo alle 3 uova.. Un'emozione grandissima
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 02 gennaio 2011 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: michelina2010 ciao a tutti sono michelina... ho una coppia di cocoriti... è da poco che sono qui... gli ho comprato una gabbia più grande e anche il nido... la femmina non l'ho mai vista entrare nel nido però vedo che sta facendo l'uovo... sta per deporlo ma ancora non si stacca dalla femmina.... non so se preoccuparmi o se sistemeranno tutto loro ... che ne dite voi???
michelina dovresti aprire un topic tuo così avrai tutte le risposte che desideri
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 gennaio 2011 at 19:15 | IP Logged
|
|
|
Quota: Mr.Pike Ciao raga, la femmina non esce più dal nido e di conseguenza non risco a vedere niente.. Sentivo pigolare nel nido e spinto dalla curiosità sono stato 1h e 20 davanti alla gabbia finchè lei non ha messo la testa fuori dal nido per farsi fare i grattini e ho visto il mio 1° pullino in mezzo alle 3 uova.. Un'emozione grandissima
ti capiamo tutti, per noi tutti è un'emozione meravigliosa vedere i nuovi piccoli arrivi....auguroni!
|
Torna sù |
|
|
Mr.Pike Senior Member
|
Postati: 03 gennaio 2011 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi, è bello sentire vicino persone che capiscono cosa si prova in questi fantastici momenti E giusto per rimanere in tema vi annuncio che oggi è nato il 2° pullino
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 gennaio 2011 at 00:41 | IP Logged
|
|
|
Auguroni!
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Mr.Pike Senior Member
|
Postati: 04 gennaio 2011 at 23:43 | IP Logged
|
|
|
Ciao raga, oggi sempre dopo 1 ora abbondante di attesa, sono riuscito per pochi secondi a vedere i due pullini Avevano il gozzetto pieno e mi sembra che tutto procede per il meglio.. Domani dovrebbe nascere il terzo pullino, ma lo dico sottovoce.. speriamo bene.. Sono contentissimo, tra quanti giorni dovrebbero spuntare le prime piumette?
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 04 gennaio 2011 at 23:47 | IP Logged
|
|
|
Fra una quindicina di giorni si comincerà a vedere qualcosa
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|