Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 02 dicembre 2005 at 14:48 | IP Logged
i lutini "veri" hanno il corpo interamente giallo e gli occhi rossi.
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 02 dicembre 2005 at 15:48 | IP Logged
la gialla è inglese ma non mi sembra lutina...è semplicemente gialla... da come la vedo direi che è giovane ma non riesco a vedere bene gli occhi ma non sembrano rossi... se sono rossi è lutina altrimenti no! chi ci dice il colore degli occhi???...
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 02 dicembre 2005 at 15:58 | IP Logged
belle belle compliments
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 22 ottobre 2005 Post: 2236 Sesso: Femmina
Postati: 02 dicembre 2005 at 17:34 | IP Logged
[/IMG]
VOLEVO DIRE CHE GUARDANDO LA FOTO DELLA COCO GRIGIA HO VISTO CHE LA STRISCIA BIANCA/GIALLA CHE è SOTTO LA CERA è UGUALE A QUELLA DELLA MIA COCO!QUINDI CREDO NN SIA SCABBIA NO?ARWEN VOLEVO DIRTI CHE GUARDANDOLO è PROPRIO COME QUELLA DI GRIGIONE!INVECE LA FEMMINA SEMBRA CHE LA CERA E COME SE SI STESSE SECCANDO!NON SO!FORSE ORA CHE HA COVATO?
__________________ vivi il tuo presente come il passato del tuo futuro
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7969 secondi.