Iscritto dal: 29 gennaio 2009 Italy Post: 674 Sesso: Femmina
Postati: 29 gennaio 2011 at 11:07 | IP Logged
Quota: cicalafantasiosa
Ciao, puoi provare a mettere sul tavolo dei tappi di sughero a cilindro (quelli delle bottiglie di vino per intendersi) ad alcuni coco ci "camminano" sopra facendoli rotolare stando in equilibrio.
si si è vero ragazzi! io ho fatto con 2tappi della stessa misura una minicar!!! è un gioco di equilibrio molto stimolante lo avevo letto su un forum tedesco, cmq appena posso posto una foto della minicar magari è un'idea da poter condividere! Un'altra idea copiata sempr su un forum è quella di tuilizzare i temperini quelli a barattolino togliere ovviamente il temperino mettere sul tappo una sorta di stecco e mettere 1 un barattolino i semini e nell'altro no! loro dallo stecco con il becco riescono ad aprire il tappino il gioco sta nel trovare il barattolino con la pappa!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3711 secondi.