] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Coco che sembra un tacchino Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
paolopa
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 febbraio 2011 at 17:27 | IP Logged Quota paolopa

Segui il consiglio di masko,vedrai che se è uno sbalzo di temperatura o un colpo d'aria si riprende alla grande.
Sante,non portare sf**a

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 19 febbraio 2011 at 20:58 | IP Logged Quota gilda

auguroni, facci sapere come proseguirà

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 19 febbraio 2011 at 21:24 | IP Logged Quota sanny

Quota: sante

sta già in partenza per il mondo dei celi..alterna spicchio daglio nel beverino o limone se vedi che non migliora compra dei medicinali buona fortuna...

Sarebbe il caso di non fare questi tipi di interventi atti solo a scoraggiare e,quando non si e' in grado di aiutare,di evitare di rispondere alla discussione. 

Ritengo buono il consiglio suggerito dagli altri utenti di somministrare il Fura Os. 

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
filippo22
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 settembre 2010
Bandiera nazionale di Ancona Ancona
Postati: 19 febbraio 2011 at 22:41 | IP Logged Quota filippo22

Sto somministrando l'antibiotico con la siringa  così sono sicuro che prende il farmaco.
stasera  l'ho vista meglio , ha mangiato anche se è sempre arruffata , si è anche lisciata le penne questo penso sia buon segno, le cacchine sono ancora liquide.

Vorrei sapere a chi lo ha già fatto quante bevutine di acqua e antibiotico posso far prendere al giorno.

Ho capito che se non si interviene prontamente con il farmaco l'animale peggiora sempre più fino alla morte, giorni fà ho dato sia aglio nel beverino o limone ma non sono efficaci in caso di malattia già avviata gravemente.
 Cmq. un grazie a tutti per i consigli preziosi.
Torna sù Versione stampabile Viste filippo22's Profilo Ricerca altri post di filippo22
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 19 febbraio 2011 at 22:50 | IP Logged Quota maskolino85

Io l'ho sempre messo nell'acqua del beverino, cambiandola ogni giorno per 5 giorni. Non l'ho mai dato direttamente nel becco perchè ripeto, di bere deve bere per forza, quindi di assumerlo lo assume.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 20 febbraio 2011 at 09:57 | IP Logged Quota merysere

io onestamente nn ho mai usato la siringa, al massimo ho usato il contagocce per dare al coco il propoli, ma gli antibiotici li ho sempre dati nel beverino... cmq, cerca di nn esagerare...
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
filippo22
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 settembre 2010
Bandiera nazionale di Ancona Ancona
Postati: 21 febbraio 2011 at 15:29 | IP Logged Quota filippo22

Come diceva l'esperto si stava preparando per i celi..  non ce la fatta è peggiorata sempre più. aveva preso una brutta infezione gastro intestinale che forse aveva a che fare anche con l'apparato riproduttivo.

Comunque per la prossima volta ...chi deve dare dei consigli e bene pensare al peggior male e quindi consigliare di intervenire subito con i farmaci e un consulto veterinario .
L'aglio e il limone  nel beverino vanno usati come  prevenzione dalle malattie, no come approccio iniziale per fermare una grave infezione anche battericida.

Comunque grazie per i consigli dovevo essere più attento ma siccome non sono esperto l'esperienza bisogna farsela sulla propria pelle.

Mi mancherà era troppo dolce...

Torna sù Versione stampabile Viste filippo22's Profilo Ricerca altri post di filippo22
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 21 febbraio 2011 at 15:58 | IP Logged Quota maskolino85

Mi spiace

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 21 febbraio 2011 at 17:05 | IP Logged Quota sanny

Edoardo,mi dispiace per l'accaduto.Comunque il consiglio di somministrare l'antibiotico ti e' stato dato nello  stesso giorno che hai posto la discussione.Probabilmente la coco si trovava gia' ad uno stato avanzato della malattia,per cui l'intervento e' risultato un po' tardivo. Esperienza e' anche  capire in tempi brevi quando le nostre coco non stanno al meglio e, conoscendo meglio i nostri amici utenti, saper decidere quali consigli prendere in considerazione. 

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 21 febbraio 2011 at 17:41 | IP Logged Quota gilda

scusa Filippo io capisco perfettamente la tua tristezza, ma se dici che chi da consigli deve pensare al peggio e iniziare subito con dei farmaci, perché non l'hai fatto ma invece hai chiesto consigli? Ha messo il post. dopo mezzanotte e cosa potevamo consigliarti a quell'ora di andare a comperare subito gli antibiotici? La proposta aglio nel beverino era un "primo soccorso" da effettuare visto l'orario del post.

Ripeto tutti gli utenti sappiamo quando ci manca un piccolo coco, ma per favore non prendertela con noi, non era sicuramente 1 giorno che la piccola non stava bene ed era arruffata.

] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0684 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]