Iscritto dal: 24 gennaio 2011 Padova Post: 43 Sesso: Non specificato
Postati: 24 febbraio 2011 at 16:07 | IP Logged
già... non so se i suoi erano bacini amorevoli come i miei o era semplicemente curiosità per la barba... ad ogni modo stiamo pian piano sfondando la barriera della paura....
Iscritto dal: 31 gennaio 2011 Prato Post: 119 Sesso: Femmina
Postati: 25 febbraio 2011 at 14:22 | IP Logged
è già fa proprio progressi!!! il mio mi mordicchia proprio la bocca e non appena vede i capelli della frangia mi si arrampica sugli occhiali per andare a giocarci! io credo che il tuo pepe oltre alla curiosità della barba volesse darti il suo affetto! attento però che a volte per gioco strizzano e... che male!! anche il mio non mangia molta frutta e verdura ma qualche morsino glielo da! tu insisti! con la mela le prime volte gliel'ho passata sotto il becco e lui dopo averla morsicchiata ha capito che non era male!! le botte sul muro apparte le ali spuntate sono normali, deve ancora prendere le misure
Iscritto dal: 24 gennaio 2011 Padova Post: 43 Sesso: Non specificato
Postati: 28 febbraio 2011 at 11:45 | IP Logged
raga... una coruisità.... sabato sono andato in un negozio di animali a prendere un po di mangime per pepe.. e ho trovato del pastoncino verde ale verdure... e poi gli ho preso uno specchietto... che ho cavato 2 minuti dopo che l'ho messo in quanto pepe diventava matto e lo voleva beccare a tutti i costi....
quando gliel'ho tolto, pepe è diventato aggressivo con me e agitatissimo.... iniziando a beccarmi le dita e la mano intera anche con una certa forza... come mai???
NON GLIELO METTO PIU'!!!....
non ho fatto danni irreparabili.. vero???
sarà anche perchè al fine settimana me lo sono portato a padova con me dove abitano i miei.. (per non lasciarlo 3 giorni a gorizia da solo) e quindi magari anche il cambiamento di posto, magari il tempo.. in quanto ieri pioveva e magari sentiva il tempo.. oppure appunto lo specchietto.... voi che dite???
cmq oggi per la prima volta gli ho dato una spiga di panico... e l'ha mangiata avidamente.. e si è lasciato accarezzare.. magari deve riprendere fiducia in me... oppure ha avuto semplicemente una giornata no... che dite? grazie.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8359 secondi.