] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: uova e neve!! help risp in fretta Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 24 febbraio 2011 at 14:32 | IP Logged Quota maskolino85

Povere coco...peggio del Grande Fratello

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Cocolino
Pullo

Pullo

Iscritto dal: 24 settembre 2009
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 24 febbraio 2011 at 14:49 | IP Logged Quota Cocolino

sisi ahahahah anke io gliel'avevo detto a mia madre:-"Ho fatto il grande fratello dei pappagallini"...XD ahah
Torna sù Versione stampabile Viste Cocolino's Profilo Ricerca altri post di Cocolino
Cocolino
Pullo

Pullo

Postati: 24 febbraio 2011 at 15:45 | IP Logged Quota Cocolino

avendo visto il ventre bagnato ho voluto controllare con la forza il nido per paura che avessero rotto qualche ovetto...ho dovuto infastidire con una penna la cocorita concentrata a covare e proteggere le ovette e...con mia grande sorpresa...come da copione...é arrivato il 6° ovetto... incrociamo le dita...XD :D ihih

Torna sù Versione stampabile Viste Cocolino's Profilo Ricerca altri post di Cocolino
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 24 febbraio 2011 at 15:47 | IP Logged Quota maskolino85

Le piume umide son dovute al fatto che stando sempre a contatto con le uova per scaldarle ovviamente produce calore e suda. Comunque auguri per il 6° ovetto. Adesso non disturbarla più.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Cocolino
Pullo

Pullo

Postati: 24 febbraio 2011 at 15:57 | IP Logged Quota Cocolino

si era l'altra ipotesi che avevo pensato...io avevo detto a mamma da ottimista che era sudore dovuto alla cova e lei da pessimista mi ha detto che forse era un uovo rotto...XD ora non le disturbo davvero più...se la vedessero loro...XD :-P

merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 25 febbraio 2011 at 09:29 | IP Logged Quota merysere

anche io voglio fare il grande fratello ai cochi....ma io li tengo in garage, ed è un pò complicato collegare la webcam al pc da così lontano....
cmq, ovviamente poi vogliamo i link per fare anche noi i guardoni!!!
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 25 febbraio 2011 at 11:21 | IP Logged Quota gilda

AUGURI, per fortuna quando si apriranno la temperatura sarà migliorata, per ora tienili bene al calduccio

Pullo

Pullo

Postati: 27 febbraio 2011 at 15:46 | IP Logged Quota Cocolino

salve a tutti! siamo a quota 7 uova...l'ultimo deposto ieri...oggi ho effettuato la speratura e le uova covate sembrano ok...quindi la speratura è risultata positiva!

Ma la cosa che volevo chiedervi come farà ad allevare 7 piccoli? é una cosa impossibile...XD Poi volevo chiedervi voi come effettuate la speratura? In quale momento della giornata? In che modalità? scomodate le femmina dal nido facendola uscire? prendete le uova in mano o con una torcia a led lunga direttamente dal nido? E poi come posso fare per riuscire a far sopravvivere tutti i piccoli?

Aspetto risposte! Ciau

sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli
Postati: 27 febbraio 2011 at 16:55 | IP Logged Quota sanny

Ciao Lino,se fossi in te non farei piu' niente per non dare piu' fastidio alla mamma.Ma non avevi detto che avevi gia' fatto la speratura?Aspetta che nascano i pulli e poi,quando noterai che da un bel po' non ci sono piu' nascite,puoi fare la speratura,ma questo solo perche' vuoi essere curioso.Inoltre se ieri ha deposto un altro uovo,come fai ad affermare che era l'ultimo?Spera che nascano tutti i piccoli,per i quali non potrai fare nulla per aiutarli.

R.N.A. 17DX
Torna sù Versione stampabile Viste sanny's Profilo Ricerca altri post di sanny
Cocolino
Pullo

Pullo

Postati: 01 marzo 2011 at 09:24 | IP Logged Quota Cocolino

No non ho mai detto che avevo fatto la speratura...poi intendevo lultimo fino ad allora...non l'ultimo degli ultimi...non vi attaccate alle parole... ihihih

Comunque non li disturbo più...come avevo intenzione sin dall'inizio...se la vedessero loro...sai é solo curiosità essento la prima volta allora...sai com'é...

]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2188 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]