Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 febbraio 2011 at 23:46 | IP Logged
|
|
|
le zampine strane é una conseguenza della debolezza del suo corpo, stà veramente male. Ti tengo i pugni per farle superare la notte e che domani possa iniziare subito l'antibiotico
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
ivan.sinopoli Senior Member
Iscritto dal: 25 febbraio 2011 Catanzaro Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2011 at 01:34 | IP Logged
|
|
|
Non ci sarà nessun antibiotivo...mi sono appena svegliato, nel cuore della notte, in preda ad una strana sensazione e...la piccola Luisella è morta! Oddio che sensazione...sto malissimo! A stento vedo al tastiera e lo schermo fra le lacrime...ma ora devo essere forte e pensare al piccolo alessandro! Ora vi chiedo: devo portare il cadavere da un veterinario per capire cosa abbia avuto? Devo portarci alessandro? Aiuto...non capisco davvero cosa fare!
P.S.: dato che ho trovato la piccola luisella a luglio...come faccio a sapere che età aveva?
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2011 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace per la piccola Luisella.Ad Alessandro lo terrei sotto controllo,verificando soprattutto come evacua.Pulisci e disinfetta la gabbia e, nel caso che il maschio manifesti qualcosa,somministragli il Fura os.
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 febbraio 2011 at 14:35 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace Comunque se hai la possibilità di far analizzare il corpicino ad un vet aviario non esitare a farlo così ti toglierai ogni dubbio.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2011 at 18:39 | IP Logged
|
|
|
mi spiace tantissimo....
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 febbraio 2011 at 18:47 | IP Logged
|
|
|
mi spiace moltissimo, ma si vedeva che stava veramente male, purtroppo quando i coco mostrano i segni della malattia, la stessa é già in corso da giorni.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
ivan.sinopoli Senior Member
Iscritto dal: 25 febbraio 2011 Catanzaro Post: 234 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 marzo 2011 at 15:21 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti! purtroppo ho scoperto che non ci sono vet aviari in zona...ho dovuto seppellirla per evitare problemi di igiena maggiori!
Alessandro sta bene per ora...ha anche ripreso a cantare, di tanto in tanto! Ad ogni modo lo tengo sotto controllo e vi tengo aggiornati!
|
Torna sù |
|
|