Iscritto dal: 09 marzo 2011 Cagliari Post: 144 Sesso: Maschio
Postati: 09 marzo 2011 at 20:18 | IP Logged
Il verde dovrebbe avere circa un anno...mentre il pezzato dovrebbe avere più o meno 4 o 5 mesi...mi dicevano che per il pezzato, a differenza del verde, è comunque meglio aspettare ancora qualche mese per capire se è realmente un maschio o una femmina anche se io, come dicevate voi, penso proprio che sia un maschio...la cosa curiosa è che il verde (maschio) lo imbecca spesso come si fa tra una coppia nel periodo di accoppiamento e poi sempre il pezzato in questione è sempre in visita al nido...comunque grazie a tutti
Iscritto dal: 16 maggio 2010 Napoli Post: 472 Sesso: Femmina
Postati: 09 marzo 2011 at 20:28 | IP Logged
la visita al nido può essere solo per curiosità....ma a questo punto toglilo......mentre per il loro affiatamento non preoccuparti, si stanno simpatici
Iscritto dal: 09 marzo 2011 Cagliari Post: 144 Sesso: Maschio
Postati: 09 marzo 2011 at 20:59 | IP Logged
Sì ovvio ma il nido l'avrei tolto anche se fosse stato femmina vista la giovane età sì è vero confermo che si stanno davvero molto simpatici, grazie mille
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0371 secondi.