] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: URGENTE! Aiuto!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
sara_11
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2011
Bandiera nazionale di Brescia Brescia
Postati: 12 marzo 2011 at 17:42 | IP Logged Quota sara_11

Il mio coco stava bene fino ad un'ora fa circa ma poi all'improvviso ha iniziato a vomitare ripetutamente,sbattendo la testa come per scrollarsi qualcosa di dosso,semi mista a saliva o acqua e in più continuava a sfregarsi il becco e la testa contro al posatoio. Ho notato che anche le feci sono praticamente composte da acqua. Non so cosa gli sta succedendo...aiutatemi! Adesso non vomita più ma è accovacciato su un posatoio e sembra dormire. Tiene sempre gli occhi chiusi. Non è arruffato,forse solo un pochino sulla testa. La femmina mentre succedeva tutto questo le stava vicina preoccupata e "leccava" il vomito che lui sparpagliava in giro per la gabbia e in più lo sbecchettava sulla testa e nel becco. Appena riesco vi posto una foto.....cosa può avere? Gli avevo appena pulito la gabbia con lo stermina G diluito (10 ml in 1 litro d'acqua). Può essersi intossicato? 

Senior Member

Postati: 12 marzo 2011 at 17:55 | IP Logged Quota sara_11

Ecco qui la foto...rispondetemi vi prego! Sono preoccupatissima!! Li ho da sole due settimane...

http://img190.imageshack.us/i/dsc00884nt.jpg/

Grazie e ciao

Senior Member

Postati: 12 marzo 2011 at 18:22 | IP Logged Quota sara_11

Adesso s'è svegliato e se può essere utile saperlo noto che beve parecchio...nel beverino ho messo l'acqua con delle gocce di limone. Può essere utile?

Senior Member

Postati: 12 marzo 2011 at 19:03 | IP Logged Quota sara_11

Ora s'è rimesso a sonnecchiare e si sta arruffando sempre di più....VI PREGO qualcuno mi aiuti!!

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 12 marzo 2011 at 19:25 | IP Logged Quota gilda

invece del limone metti nel beverino dell'acqua uno spicchio d'aglio (é un'antbiotico naturale)

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 12 marzo 2011 at 19:33 | IP Logged Quota merysere

nn mi è mai capitata sta cosa ma su internet ho appena letto che solitamente il volmito è causato da intossicazione....come sta?
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
sara_11
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 marzo 2011 at 19:45 | IP Logged Quota sara_11

L'aglio ce l'aveva fino ad un'ora fa ma per curare il raffreddore che s'erano presi ma ho visto che non beveva l'acqua dal beverino per andare a berla dalla vaschetta del bagnetto quindi ho pensato di toglierlo. Sta sempre sul posatoio e si sveglia solo per andare a bere...adesso che non c'è più l'aglio dentro la beve dal beverino. E' leggermente arruffato e tiene gli occhi chiusi. E' spento...
Io la steramina G l'ho usata diluita e poi ho imbevuto un panno che poi ho accuratamente strizzato e ho passato la gabbia con loro dentro senza però toccarli. E' possibile che si sia intossicato in quel modo? Perchè ho sentito che c'è anche chi lo spruzza direttamente sulla gabbia con gli uccelli dentro. E poi anche se fosse stato perchè ho usato la steramina con loro dentro perchè lui sta male e lei no?

Senior Member

Postati: 12 marzo 2011 at 19:50 | IP Logged Quota sara_11

Ah...ogni volta che si sveglia per bere sbatte la testa e apre il becco. Non so ma la sensazione che mi da è come se gli si fosse incastrato qualcosa nell'esofago. Ciò nonostante prima è andato a mangiare due semini e poi a bere...BOH!

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 12 marzo 2011 at 20:13 | IP Logged Quota maskolino85

Non c'entra la steramina. Ha problemi al gozzo. Metti alcune gocce di aceto di mele nel beverino.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
sara_11
Senior Member

Senior Member

Postati: 12 marzo 2011 at 20:17 | IP Logged Quota sara_11

L'aceto di mele non ce l'ho in casa ora....cos'altro posso fare? E' in pericolo di vita?

Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,2031 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]