Autore |
|
Pato95 Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2010 Benevento Post: 478 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2011 at 13:26 | IP Logged
|
|
|
il maschio,la femmina no
__________________ "Il forte non e' chi colpisce forte, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi"
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere"
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2011 at 13:49 | IP Logged
|
|
|
Esatto.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
napules Senior Member
Iscritto dal: 28 dicembre 2009 Italy Post: 892 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2011 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
ok. grz qnd mi consigliate di mettere il nido? grz aspetto risposte :D
__________________ »-(¯`v´¯)-»fs?za ?a?sl?»-(¯`v´¯)-»
|
Torna sù |
|
|
Pato95 Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2010 Benevento Post: 478 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 marzo 2011 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
se la coppia è gia affiatata come temperature secondo me le migliori sono quelle di aprile-maggio
__________________ "Il forte non e' chi colpisce forte, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi"
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere"
|
Torna sù |
|
|
napules Senior Member
|
Postati: 15 marzo 2011 at 20:08 | IP Logged
|
|
|
ragazzi anke io ho visto ke il maschio è piccolo di età anche se è messo bene cmq , l ho messo cn una femmina più piccola e cn qst femmina ho messo un maschio piu adulto, però è successo ke la femmina gia da qnd li ho messi insieme lei gia faceva le carezze" al nuovo maschio, mentre l ex maschio il piccolo nn fa ke fischiare e chiamarla :S , cmq parlando di temperature ho da dire ke qui da me ha ftt proprio caldo :D proprio una bella giornata di primavera. Ma se io mettessi il nido fine aprille inizio maggio va a finire ke loro deporranno e nn vorrei farli cvare in estate , quindi se lo metto direttamente a settembre mica cambia qualcs?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 16 marzo 2011 at 17:34 | IP Logged
|
|
|
No....anzi è meglio che lo metti a settembre.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
napules Senior Member
|
Postati: 16 marzo 2011 at 17:52 | IP Logged
|
|
|
ok allora lo metterò direttamente a settembre xd
|
Torna sù |
|
|
napules Senior Member
|
Postati: 06 aprile 2011 at 23:01 | IP Logged
|
|
|
ragazzi visto che ho visto ke il maschio diciamo era in picco ee la femmina pure e le effusioni c'erano , sono appena due giorni che ho messo il nido ed oggi la coco femmina in un certo senso infilava la testa dentro visitava provava ad entrare ma infine nn entrava cmq è gia un bel salto qst vi aggiornerò cn alcune notizie :D
domani aggiungo delle foto... a un altra cosa il nido è un pochino piu grnde degli altri perche l ho fattò io mica devo cambiarlo , è sempre a sviluppo verticale ed orizzontalmente l'ho allungato di qlke centimetro domani farò delle foto b sera a tutti :D
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 aprile 2011 at 08:54 | IP Logged
|
|
|
scusami, nn sto capendo una cippa....ma nn hai detto che il nido lo mettevi a settembre?
|
Torna sù |
|
|
napules Senior Member
|
Postati: 07 aprile 2011 at 18:07 | IP Logged
|
|
|
certo però ho visto ke il maschio ci provava , la femminaci lasciava fare le effusione ci sono , e allora l' ho messo il nido.. mica è un problema stiamo ancora ad inizio aprile.. se devo toglierlo lo tolgo..
|
Torna sù |
|
|