Autore |
|
attatta Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2011 Catania Post: 125 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 marzo 2011 at 15:50 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!! Sono nuova di qui e prima di tutto vorrei salutarvi tutti
Ieri sono diventata "mamma" di un pulletto, nato dopo non so esattamente quanto perchè la mia Regina e il mio Principe hanno fatto 2 cove consecutive. La prima credo proprio che sia andata male in quanto si distanziava dalla seconda cova di circa 15 giorni, ora spero che in una settimana ne nascano almeno altri due a distanza di due-tre giorni (sono, infatti, tre uova della prima cova e tre della seconda). La differenza tra la prima e la seconda cova è che nella prima cova nella gabbia ci stava una coco femmina "single" che non voleva che si accoppiassero. Così ho messo la coco "single" in un altra gabbia e loro si sono accoppiati subito di nuovo. Credo che per questo sia andata a buon fine la seconda cova. Ora vorrei sapere: dopo quanto tempo posso prendere in mano il nuovo arrivato per addestrarlo a stare sul dito, sulla spalla, a volare e poi rientrare in gabbia? E come faccio a farlo rientrare in gabbia, cioè seguire i miei ordini? C'è un metodo??? Grazie in anticipo per le risposte!
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2011 at 16:44 | IP Logged
|
|
|
Ciao Alessandra,avremmo piacere di leggerti in una tua presentazione Per quanto riguarda l'addestramento aspetta le risposte degli utenti esperti.Ti dico solo che la frase"eseguire gli ordini" non e' proprio attinente pronunciarla da chi ama queste splendide creature.
|
|
attatta Senior Member
|
Postati: 13 marzo 2011 at 17:03 | IP Logged
|
|
|