] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Ieri è nato il mio primo pullo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
attatta
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 marzo 2011
Bandiera nazionale di Catania Catania
Postati: 13 marzo 2011 at 15:50 | IP Logged Quota attatta

Ciao a tutti!!! Sono nuova di qui e prima di tutto vorrei salutarvi tutti

Ieri sono diventata "mamma" di un pulletto, nato dopo non so esattamente quanto perchè la mia Regina e il mio Principe hanno fatto 2 cove consecutive. La prima credo proprio che sia andata male in quanto si distanziava dalla seconda cova di circa 15 giorni, ora spero che in una settimana ne nascano almeno altri due a distanza di due-tre giorni (sono, infatti, tre uova della prima cova e tre della seconda). La differenza tra la prima e la seconda cova è che nella prima cova nella gabbia ci stava una coco femmina "single" che non voleva che si accoppiassero. Così ho messo la coco "single" in un altra gabbia e loro si sono accoppiati subito di nuovo. Credo che per questo sia andata a buon fine la seconda cova. Ora vorrei sapere: dopo quanto tempo posso prendere in mano il nuovo arrivato per addestrarlo a stare sul dito, sulla spalla, a volare e poi rientrare in gabbia? E come faccio a farlo rientrare in gabbia, cioè seguire i miei ordini? C'è un metodo??? Grazie in anticipo per le risposte!

Torna sù Versione stampabile Viste attatta's Profilo Ricerca altri post di attatta
sanny
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 15 ottobre 2007
Bandiera nazionale di Napoli Napoli