Autore |
|
simojto Senior Member
Iscritto dal: 15 dicembre 2005 Post: 149 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 febbraio 2006 at 23:08 | IP Logged
|
|
|
i miei adorano il finocchio,soprattutto la parte verde del ciuffo... va bene?
__________________ ciao Simo
...l'essenziale è invisibile agli occhi...
|
Torna sù |
|
|
elisa Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Post: 485 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2006 at 13:03 | IP Logged
|
|
|
i miei non mangiano ancora tutte queste cose io provo in continuazione a dargliele da più di un mese e solo ieri nuvola ha mangiato un po' di carote.
come fate a farglieli mangiare?
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 02 febbraio 2006 at 13:34 | IP Logged
|
|
|
io le carote gliele taglio a julien, sennò nisba!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 febbraio 2006 at 17:10 | IP Logged
|
|
|
I miei d'estate mangiano quasi tutte le verdure e molta frutta...invece ho notato ke d'inverno gradiscono meno queste cose...ultimamente mangiano solo carota, finokkio e mela...la verdura la guardano poco tranne l'insalata....quella la mangiano sempre abbastanza volentieri...xò non è bene darla spesso!!!
Voi avete notato differenze tra estate e inverno nei loro gusti alimentari???
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 febbraio 2006 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
divina, pensa che alle mie ho provato a tagliarle a cubetti piccoli e metterla nella vascetta per il pastoncino, (per non fargliele mangiare nel fondo gabbia) e loro nulla, hanno preso i cubetti, li hanno gettati nel fondo gabbia e poi giù a gallinare
se invece la metto nelle pinzette, una carota divisa in due pezzi, loro la spezzettano e poi giù nel fondo gabbia a gallinare
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Giff Senior Member
Iscritto dal: 20 settembre 2005 Post: 192 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 febbraio 2006 at 10:11 | IP Logged
|
|
|
Anche i miei la carota proprio non la considerano, proverò nuovamente alla julien. E la verza cruda o cotta????
|
Torna sù |
|
|
elisa Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Post: 485 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2006 at 11:06 | IP Logged
|
|
|
ma con peperoncini intendete quelli rossi piccanti essiccati?
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 03 febbraio 2006 at 14:40 | IP Logged
|
|
|
Quota: thomisus67
sono dei grandi furbacchioni! anche se a dirla tutta i miei non mi hanno mai buttato la roba a terra... piuttosto digiunavano!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 03 febbraio 2006 at 14:42 | IP Logged
|
|
|
Quota: Giff Anche i miei la carota proprio non la considerano, proverò nuovamente alla julien. E la verza cruda o cotta????
mai data! penso vada bene in entrambi i modi, ma meglio cruda per evitare che perda minerali e vitamine
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 03 febbraio 2006 at 14:44 | IP Logged
|
|
|
Quota: elisa ma con peperoncini intendete quelli rossi piccanti essiccati?
vanno bene anche freschi... contengono antiossidanti e vitamina A... cmq non ti preoccuopare, le coco non si getteranno sugli abbeverini! hanno il gusto poco sviluppato!
|
Torna sù |
|
|