Iscritto dal: 13 marzo 2011 Brindisi Post: 24 Sesso: Non specificato
Postati: 14 marzo 2011 at 18:02 | IP Logged
a me dispiace tanto... anche perchè sembrava perfetto da fuori... un piccolino bellissimo... è rimasto solo un uovo ormai... ma non nutro speranze... ormai questa cova non produrrà frutti... lei sembra senza istinto materno... o forse è inesperta non saprei come dire... perchè in effetti questa è la prima cova da quando ho comprato il maschio... prima erano due femmine e covavano uova non feconde... magari farò un mese di pausa e verso maggio riproverò a rimettere il nido... oppure ad aprile cercherò di far covare l'altra cocorita...
Postati: 14 marzo 2011 at 18:17 | IP Logged
ragazzi ha appena buttato fuori l'ultimo uovo che le rimaneva da covare... praticamente, ad uno ad uno, li ha fatti tutti fuori.. qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo? perchè a questo punto non credo sia normale... lo faceva già con le covate non feconde... ma adesso che c'era il maschio pensavo non lo facesse più visto che comunque sono state fecondate... due su tre sicuramente... ora vado a vedere anche quest'ultimo... che faccio?
Postati: 14 marzo 2011 at 18:34 | IP Logged
ho aperto l'uovo che ha appena buttato fuori... c'era un altro pappagallino... e purtroppo muoveva anche il becco... era vivo... solo che sembrava già secco all'interno dell'uovo, nonostante fosse vivo... ho fatto delle foto... adesso metto i link così forse potrete aiutarmi a capire...
Postati: 14 marzo 2011 at 19:43 | IP Logged
i due pappaggalli accoppiati sono quelli verdi... quella celeste è l'altra donna di casa... anche lei tremenda... l'ovetto che vedete è l'ultimo rifiutato dalla cocorita...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3711 secondi.