Iscritto dal: 15 marzo 2011 Italy Post: 28 Sesso: Femmina
Postati: 17 marzo 2011 at 11:32 | IP Logged
ma adire il vero mangia molto bene e di tutto adora le spige di panico ma tra i 3 lui è quello che mangia di + però anchio avevo pansato se si poteva farlo limare? lo posso fare io come faccio per le unghie del coniglio o e meglio che lo faccio fare???
Postati: 17 marzo 2011 at 12:12 | IP Logged
ma usando il tasto cerca ho letto di molti che dicono di averlo fatto con un taglia unghie eliminado solo un mm al giorno o con la lima in oltre ho letto che aiuta mettere un mattone in tufo ...
Postati: 17 marzo 2011 at 14:20 | IP Logged
ho ancora una domanda il cerchio nell'occhietto della femmina è meno evidente ? l'anello ha scritto F10R09 qual è la data di nascita quanto ha ?? la cera è maronne !!
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
Postati: 17 marzo 2011 at 15:51 | IP Logged
Forse e' scritto FOI e sotto R09 e l'anellino e' viola.Significa che e' l'anellino della FOI, che e' il tipo R e che e' del 2009.Se leggi l'altra sigla di 4 caratteri sapremo anche chi e' l'allevatore.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 17 marzo 2011 at 21:38 | IP Logged
per il becco, mi sembra semplicemente più grosso della norma, ma nn più lungo, e ne è la riprova il fatto che nn ha problemi nel mangiare. Controllalo, e se dovesse diventare più lungo, allora sì dovresti provvedere a tagliarlo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9941 secondi.