Autore |
|
zeman Senior Member
Iscritto dal: 24 settembre 2010 Reggio Calabria Post: 248 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 aprile 2011 at 13:08 | IP Logged
|
|
|
Il padre è veramente FAVOLOSO complimenti anche per i
bei pulletti
__________________ E' nel momento in cui dubiti di volare che perdi per sempre la facolta' di farlo.
Friedrich Nietzsche.
|
Torna sù |
|
|
mariangela ;) Groupie
Iscritto dal: 08 novembre 2010 Pescara Post: 58 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 aprile 2011 at 21:36 | IP Logged
|
|
|
avrei bisognio di un consiglio!!uno dei tre pulletti ha un occhiolino che lacrima un po',ed e' anche leggermente,ma leggermente ,arrossato...glie lo pulisco con un dischetto di ovatta imbevuto di camomilla tiepida.sembra che passi ma comunque il problema si ripresenta.che faccio,proseguo cosi'??mi dispiace anche perche' con il fatto che gli faccio questa piccola tortura sta' diventando un po' diffidente al contrario dei fratelli che quando mi vedono mi balzano addosso.ditemi voi.....grazie!!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 aprile 2011 at 22:01 | IP Logged
|
|
|
fotina? ma forse nn è che c'è qualcosa che gli irrita l'occhio? a me una volta è successo che una coca gli diventasse rosso per tot giorni perchè gli era andata un pò di polvere dei trucioli nell'occhio. cmq la camomilla nn può che fargli bene
|
Torna sù |
|
|
Michelexx90 Senior Member
Iscritto dal: 15 aprile 2010 Italy Post: 874 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 aprile 2011 at 01:12 | IP Logged
|
|
|
che belli, e complimenti ;) ...sarà che li hai allevati te. a me i
pulli nati dalle mie coppie quando mi vedono scappano.. :D :D
|
Torna sù |
|
|
mariangela ;) Groupie
|
Postati: 15 aprile 2011 at 12:11 | IP Logged
|
|
|
ho provato,ma purtroppo con la mia fotocamera non vengono nitide e l'occhiolino non si vede bene.comunque piu' che altro tende a lacrimargli,mi pare che non ci sia nessun corpo estraneo,potrebbe essere la polvere della segatura che ho messo nella camera calda?da premettere che e' segatura comprata,quella apposita per piccoli animali.intanto continuo con la camomilla!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 15 aprile 2011 at 14:58 | IP Logged
|
|
|
io uso la funzione macro della fotocamera, se può esserti utile. per l'occhio, se è come la polvere che si accumulava anche a me nei trucioli, che è proprio polvere, si, può essere...l'occhio è solo arrossato?
|
Torna sù |
|
|
mariangela ;) Groupie
|
Postati: 15 aprile 2011 at 15:57 | IP Logged
|
|
|
ho provato con la funzione macro ma niente...tentero' di nuovo!non e' la polvere della sporcizia e' quella della segatura!comunque il rossore si nota solo quando pulisco l'occhietto con la camomilla altrimenti nemmeno si nota e' che gli lacrima solamente!
|
Torna sù |
|
|
mariangela ;) Groupie
|
Postati: 15 aprile 2011 at 21:21 | IP Logged
|
|
|
ecco finalmente sono riuscita a fotografare l'occhiolino che lacrima...che mi dite??
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
|
Postati: 16 aprile 2011 at 09:29 | IP Logged
|
|
|
nn la visualizzo....
|
Torna sù |
|
|
mariangela ;) Groupie
|
Postati: 16 aprile 2011 at 14:24 | IP Logged
|
|
|
questa l'ho fatta stamattina,continua a lacrimare!
si era tutto appiccicato...se non passa lunedi contatto il veterinario che mi ha curato la calopsite e chiedo se posso mettergli qualcosina.
|
Torna sù |
|
|