Autore |
|
lollomen Groupie
Iscritto dal: 25 marzo 2011 Italy Post: 90 Sesso: Non specificato
|
Postati: 29 marzo 2011 at 19:12 | IP Logged
|
|
|
ragazzi da uqalche giorno il mio coco nn si sente molto bene é un pò arruffato e si snete quando repire avra il raffreddore che devo fare?? il veterinario mi ha detto di mettere la sulfazone ora nn so come andra che devo fare ora??
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 marzo 2011 at 19:19 | IP Logged
|
|
|
E' da parecchio che sta così? Se si non perdere altro tempo e procurati il Fura oS che risolvi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lollomen Groupie
|
Postati: 29 marzo 2011 at 20:25 | IP Logged
|
|
|
il veterinario mi ha detto che va bene anche il sulfazone o quello che si mette nei beverini o quello che si mette nel mangime
|
Torna sù |
|
|
lollomen Groupie
|
Postati: 29 marzo 2011 at 20:27 | IP Logged
|
|
|
cmq no nn é da parecchio un 2 giorni ma io lo sto curando si riprnede poco a poco pure dalle ferite che gli hanno fatto i suoi compagni Lorenzo
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2011 at 20:41 | IP Logged
|
|
|
In ogni caso, ti consiglio veramente di comprare e tenere a disposizione il FURA OS, che ho potuto verificare proprio di recente. Una mia Femmina stava piuttosto male, ed ho avuto paura di perderla. Appena ho iniziato a darle il FURA OS (che, coma antibiotico, va dato almeno per 5-6 giorni) ha avuto un MIGLIORAMENTO IMMEDIATO !!!!!!!!!! Magari sono stata fortunata, comunque adesso ho una grandissima opinione di questa medicina !!
|
Torna sù |
|
|
lollomen Groupie
|
Postati: 29 marzo 2011 at 22:17 | IP Logged
|
|
|
mi spiegate dove si mette e come si applica?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 marzo 2011 at 22:32 | IP Logged
|
|
|
Si mette nel beverino per 5 giorni sostituendo l'acqua ogni giorno.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 marzo 2011 at 22:40 | IP Logged
|
|
|
se nn sbaglio la dose è una punta di cucchiaino....
|
Torna sù |
|
|
sara_11 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2011 Brescia Post: 188 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 marzo 2011 at 00:27 | IP Logged
|
|
|
E' stato ferito dagli altri cochi che hai in gabbia?? Ma adesso lo stai curando in una gabbia a parte o è ancora dentro con gli altri? Non credo sia normale che sia stato ferito dagli altri....però lascio commentare dagli esperti del forum. Spero che il tuo coco si riprenda presto!
|
lollomen Groupie
|
Postati: 30 marzo 2011 at 08:48 | IP Logged
|
|
|
si perche si dovevano accoppiare e lui si intrometteva cmq ho deciso di seguire il fura os visto che molti me lo consigliano.nn credo sia una cosa virale nn lo so cmq oggi con un altra medicina stavo un pokino meglio prima era fermo sul posatoio ora invece si muove e beve da solo ancora nn se ne parla di mangiare da solo nn so perche . potrebbe essere per le brutte esperienze passate con gli altri? perchè nn lo facevano nemmeno mangiare. nn lo so cmq spero che si riprende grazie dell'aiuto vi farò sapere
|
Torna sù |
|
|