] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Coppia non coppia Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
nottv
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 giugno 2005
Postati: 18 dicembre 2005 at 22:01 | IP Logged Quota nottv

vabbe divina.... fai come dici tu.... metti una sola gallinao quello che dici tu.... da sola dove non puo avere contatti con nessuno... potrebbe fare le uova...anzi, la gallina le farà di sicuro ma non usciranno mai e ti dico mai i pulcini.... ma tu sai come si rimane incinta o dobbiamo spiegarti tutto noi???? scusami ma non riesco a stare zitto con queste tue affermazioni.... le uova non saranno mai feconde!!! perchè non c'è il maschio... ao raga... per favore intervenite!!! io non riesco a stare zitto!!! Io la prima volta sto calmo ma con queste C.....E mi viene voglia di andarmene...e da no!!!! Se ci tieni tanto a fare questa figuraccia chiedilo ala tua prof di biologia o scienze che sia... chiedi se gli uccelli possono riprodursi senza un partner... io volevo essere delicato con te ma non ci riesco perchè insisti con un ardire che mi indispettisce...babbo natale non esiste!!! lo vuoi capire si o no?!?!
Torna sù Versione stampabile Viste nottv's Profilo Ricerca altri post di nottv
joyful63
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 agosto 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 18 dicembre 2005 at 22:53 | IP Logged Quota joyful63

Ottavio.... abbi pazienza.

Non si vive nelle favole per tutta la vita, verrà il momento in cui ognuno, magari a sue spese, scoprirà che le favole non esistono, che Babbo Natale non esiste e che neppure la Befana è mai esistita.

Ma fino a quel momento è bello credere in qualcosa che non esiste ma ci dà la speranza.

E' proprio per questo che si dice che la speranza sia l'ultima a morire. E' proprio grazie alla speranza che continuiamo a sopportare tutto quello che ci accade giorno per giorno: sperando che domani sia un giorno migliore.

D'altronde se non fosse così come mai ci sono così tanti giocatori (al superenalotto, al totocalcio, alle macchinette etc?) se non solo perchè SPERANO di vincere?.... Anche loro se ne accorgeranno, a loro spese.

Ma ognuno è libero di sperare e credere in quello che preferisce. Anche se lo fa con "un ardire che ti indispettisce"!

Un giorno, anche Divinuccia scoprirà che non è possibile.... un giorno.

(E io scoprirò che non potrò mai avere le coco nere e Valerio le coco rosse!!!)

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 19 dicembre 2005 at 08:13 | IP Logged Quota Valerio

Ma noi le avremo, Joy!!!  ^____^

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 19 dicembre 2005 at 21:35 | IP Logged Quota divina*

... posso precisare solo una cosa? nonostante l'età credo e come in Babbo Natale, anche se ho tutto un mio concetto su lui che è difficile da spiegare! credo che esista una parte in noi e di noi che resti bambina eternamente...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 giugno 2005
Postati: 19 dicembre 2005 at 22:27 | IP Logged Quota nottv

JOY.... ma le calo? hanno fatto altre uova? le covano? sono curioso e non sai quanto sono felice per te, Le calopsitte mi piacciono troppo!!!!!!

Torna sù Versione stampabile Viste nottv's Profilo Ricerca altri post di nottv
joyful63
Senior Member

Senior Member

Postati: 20 dicembre 2005 at 01:00 | IP Logged Quota joyful63

Si si... oggi ho controllato nel nido e sono a quota tre uova. Praticamente non le lasciano mai al freddo: si danno il cambio papà calo e mamma calo (lui ancestrale e lei perlata) ... non vedo l'ora che nascano.

In compenso le altre due coppie mi hanno fatto venire un dubbio: siccome la coppia lutina non si considera (ma mi sa che avevano ragione che sono due maschi) e l'altra coppia è una coppia di ancestrali  (e in più ho una calo giovane ancestrale probabilmente femmina) che dici se provo a mettere le femmine ancestrali con i maschi albin? Verrebbero pezzati? Boh? E poi prenderò un'altra femmina... magari cannella! Mmmmmhhh troppo belle!

JOY

Torna sù Versione stampabile Viste joyful63's Profilo Ricerca altri post di joyful63 Visite joyful63's Homepage
pietro
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 10 ottobre 2005
Postati: 20 dicembre 2005 at 20:49 | IP Logged Quota pietro

la coppia di lutini te la sconsiglierei anche se coppia perche si dice che i pulli siano più debolucci e perchè tendono a soffrire di calvizie.

invece m lutino per f ancestrale è ottimo. otterrai pulli femmine lutine e maschi tutti ancestrali portatori di lutino. mi pare strano che i lutini siano due maschi perchè statisticamente sono molte più le femmine che i maschi. io proverei a mettere una femmina ancestrale con la coppia di lutini e se uno dei due si accoppia con l'anc toglierei l'altro. non confondere i lutini con gli albini, il lutino è una mutazione sessolegata a se stante, mentre l'albino si ottiene con l'accoppiamento di un lutino portatore di faccia bianca ed una faccia bianca: femmine albine maschi ancestrali port di lutino e faccia bianca.

pietro

Torna sù Versione stampabile Viste pietro's Profilo Ricerca altri post di pietro
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 21 dicembre 2005 at 10:44 | IP Logged Quota Valerio

Acc...pietro: ma da quanto allevi aga???

Quando li avevo (e prima che FINISSERO di rubarmeli...  ), sarà che seguivo di più le coco, ma...tutte 'ste robette mica le sapevo!

Complimenti!  ^__^

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Postati: 21 dicembre 2005 at 15:06 | IP Logged Quota Annarella72

Non sapevo che anche per le calopsite ci fossero mutazioni sessolegate, credevo che ci fossero solo per i rosei ... non si finisce mai di imparare qui dentro!

Senior Member

Senior Member

Postati: 22 dicembre 2005 at 01:12 | IP Logged Quota joyful63

Come mi devo comportare per introdurre il maschio con la femmina? Ora sono in due gabbie separate (la coppia ancestrale in una e la coppia lutina nell'altra) ma si vedono e si conoscono!

Sono proprio lutine.... volevo fartele vedere  perchè avevo messo una loro foto... poi la cerco.... sono bianche con la faccia gialla e il marchio arancio mentre quelle albine sono tutte bianche (magari le avessi!)....

Una delle due lutine ha la marcatura arancio meno accentuata e "parla" poco mentre l'altro "parlotta" in continuazione... per questo credo che l'altra sia femmina....

Dimmi dimmi e poi ci provo...

JOY

]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9453 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]