Autore |
|
spiar Groupie
Iscritto dal: 10 aprile 2011 Italy Post: 61 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2011 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
ci stavo pensando pero adesso nn so se compro un'altro maskio perche lei lo cerca gli va vicina appena lei si avicina lui scappa non so perche
__________________ scambio coco verde maskio che ha 1 anno con un'altro coco maskio preveribilmente di 1 anno
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 aprile 2011 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
Ma da quanto stanno insieme?
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
spiar Groupie
|
Postati: 13 aprile 2011 at 21:47 | IP Logged
|
|
|
io penso che sia rimasto inamorato della femina che c'era prima perche io avevo una femina e lui io sono andato in vacanze e gli ho afidato ad una mia amica quando sono ritornato ho avuto una brutta notizia che la femina era scapata io ho aspetato due setimane per vedere se si ritrovava ma niente allora ho preso questa ed da allora si comporta cosi e mi sembra anche triste non lo so voi cosa mi consigliate
__________________ scambio coco verde maskio che ha 1 anno con un'altro coco maskio preveribilmente di 1 anno
|
Torna sù |
|
|
spiar Groupie
|
Postati: 13 aprile 2011 at 21:48 | IP Logged
|
|
|
loro due da circa 1 anno
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 13 aprile 2011 at 22:54 | IP Logged
|
|
|
Più che aspettare non so che consigliarti. Comunque dici che ha un anno, io l'iride non lo vedo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 14 aprile 2011 at 08:21 | IP Logged
|
|
|
In effetti la femmina non sembra avere un anno... io comunque, aspetterei che si affiatino, sono entrambi belli, in particolare il maschio!
|
Torna sù |
|
|
spiar Groupie
|
Postati: 14 aprile 2011 at 14:58 | IP Logged
|
|
|
ok aspetero azncora invece se ne comprasi un'altro??
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 aprile 2011 at 17:16 | IP Logged
|
|
|
se ne compri un altro ne dovrai prendere anche un altro per il coco rimasto solo
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 14 aprile 2011 at 21:20 | IP Logged
|
|
|
Se ne compri un altro dovrai comprare anche un'altra gabbia (se già non l'hai) dove effettuare la quarantena.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|