Autore |
|
joerack Pullo
Iscritto dal: 21 aprile 2011 Italy Post: 26 Sesso: Non specificato
|
Postati: 24 aprile 2011 at 18:14 | IP Logged
|
|
|
Quando gliel'ho chiesto mi hanno risposto che l'ultima femmina era stata venduta 10 minuti prima
venerdi' sera ne arrivano un po', che della 20ina che hanno sono tutti maschi
Modificato da joerack on 24 aprile 2011 at 18:15
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 aprile 2011 at 18:18 | IP Logged
|
|
|
se non vuoi in futuro allargare la famigli di coco puoi anche prendere un maschietto
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
joerack Pullo
|
Postati: 28 aprile 2011 at 09:36 | IP Logged
|
|
|
volevo postare un aggiornamento sulle condizioni di pippo..
Allora sembra che la cloaca si sia relativamente sbloccata dandogli pastone e regolatore intestinale
Ma insisto che è abbastanza gonfio, almeno a mio parere
[URL=http://www.4shared.com/photo/JRZ75FZ1/g3_online.html]
|
Torna sù |
|
|
joerack Pullo
|
Postati: 28 aprile 2011 at 09:42 | IP Logged
|
|
|
E' vero che quando dormono si gonfiano un pò, ma ogni volta che lo vado a trovare è così...
Ah, e poi ho notato che trema un pò, io credo che abbia freddo, e con una temperatura costante di 24° è strano...
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 aprile 2011 at 09:50 | IP Logged
|
|
|
allora, nn è una questione di temperatura, i cochi quando si gonfiano è perchè c'è qualcosa che nn va....nelle ultime foto appare un pò più gonfio. stava dormendo? per il resto come sta? è vispo? mangia? come sono le feci? mica lo stai ancora mettendo per tot tempo vicino al termosifone?
|
Torna sù |
|
|
joerack Pullo
|
Postati: 28 aprile 2011 at 09:58 | IP Logged
|
|
|
No, oramai il termosifone è sempre spento, anche perchè è una mansarda è la temperatura di questi tempi è sempre sopra i 22 senza riscaldamento
Lui dorme molto, quindi è difficile distinguere quando si gonfia di suo... So che quando entro e lo stuzzico torna normale
Non mi sembra molto vispo, sicuramente lo è quando la femmina che è nell'altra gabbia si muove svolazza anche lui, come se volesse convincermi che sta bene per metterli assieme (povero)
Mangia poco e le feci mi sembrano normali. Si sta poco a poco abituando al pastone Certo se gli do la spiga di panico mangia come un morto di fame, ma la uso per attirarlo all'altro cibo, ho anche un sospetto che non beva, adesso ho messo un segnetto sul beverino per vederci meglio
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 aprile 2011 at 10:00 | IP Logged
|
|
|
i cochi di loro bevono poco, quindi nn preoccuparti di questo. tienilo sotto osservazione col piumaggio e le feci, e se vedessi che si gonfia più di quanto si vede nelle ultime foto metti uno spicchio d'aglio nel beverino, che è un antibitico naturale
|
Torna sù |
|
|
joerack Pullo
|
Postati: 28 aprile 2011 at 23:45 | IP Logged
|
|
|
Scusate di nuovo, ma c'è una situazione davvero strana
Il mio coco sta facendo versi stranissimi... sembra quando si pulisce il vetro della finestra con la pezza o quando passa il tergicristallo e c'è poca acqua... sembra quasi un ratto
Cosa potrebbe essere? Mia moglie dice che sembra che lo faccia in concomitanza con il pulirsi/strapparsi i peli
Spero non sia niente di grave, porca miseria adesso che finalmente ha cominciato a bere acqua/aglio ...
|
Torna sù |
|
|
joerack Pullo
|
Postati: 29 aprile 2011 at 00:05 | IP Logged
|
|
|
penso di aver individuato il problema
http://www.officialbarrieshuttbudgerigars.com/airsacmites.ht m
Potete confermare?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 aprile 2011 at 00:43 | IP Logged
|
|
|
Non credo sia un problema di acari. Forse ha qualche infezione, ti conviene passare all'antibiotico. Procurati il Fura Os.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|