Iscritto dal: 30 dicembre 2010 Latina Post: 653 Sesso: Maschio
Postati: 14 maggio 2011 at 11:28 | IP Logged
pure a me mi hanno fatto fare la solita tesina...ma hanno messo la rivoluzione russa,cuba,dostoievsky,le scuole nazionali e cubismo...quando me lo hanno detto ci sono rimasto male
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2011 at 12:55 | IP Logged
di solito i prof preferiscono consigliare agli studenti percorsi di studio più sicuri di modo da avere meno problemi agli esami. ma avete la commissione coi membri tutti o in parte esterni?
Iscritto dal: 10 aprile 2011 Roma Post: 289 Sesso: Maschio
Postati: 21 maggio 2011 at 14:50 | IP Logged
io ho puntato sulla prima guerra mondiale, speriamo vada
bene.
Comunque molti dicono che gli esami sono difficili ma non è
per niente vero, AUGURI PER GLI ESAMI
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 21 maggio 2011 at 19:24 | IP Logged
Quota: 27AJR
io ho puntato sulla prima guerra mondiale, speriamo vada
bene.
Comunque molti dicono che gli esami sono difficili ma non è
per niente vero, AUGURI PER GLI ESAMI
meglio nn dirla questa cosa, anche perchè la difficoltà degli esami varia fattivamente anche in base ai docenti che si hanno di fronte. cmq sia, ragazzi, dovete studiare! lo so che è a volte noioso, ma vi tocca!
Iscritto dal: 30 dicembre 2010 Latina Post: 653 Sesso: Maschio
Postati: 10 giugno 2011 at 16:16 | IP Logged
oggi ho avuto a bella notizia di andare agli esami.dovro farli da mercoledi 15 fino mercolerdi 22 speriamo bene e se tutto va bene arriva un ara araruna e una chitarra nuova
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0000 secondi.