Iscritto dal: 22 aprile 2011 Catanzaro Post: 95 Sesso: Femmina
Postati: 04 maggio 2011 at 14:22 | IP Logged
e per questo che non capisco ora sono sicura al 100%che quello verde e femmina perche e diventato completamente marrone il becco ma penso che quello bianco sia un maschio perche e impossibbile che quello verde ha trovato uno spermatozoo in volo!!! volevo pure chiedere quanto tempo ci impiegano per sciudersi le uova????
Postati: 04 maggio 2011 at 14:37 | IP Logged
ma e possibile che il maschiorompe le uova??????? perche mentre la femmina verde si faceva una volatina ho trovato l ovetto con un buco tremendo cosa potrebbe essere????? ho gia spostato il pappagallo bianco da un altra parte per sicurezza......
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 04 maggio 2011 at 15:29 | IP Logged
ma a me sembra già secco quest'ovetto.. guarda come ti ho risp in
privato io ti vorrei aiutare ma sinceramente non so cosa dirti perchè
questa storia continua a non essermi chiara
quando ancora pensavi che quella bianca fosse femmina mi pare avevi
detto che covava però quando usciva covava quella verde.. è un
comportamento che non capisco, forse perchè non mi è mai successo nulla
di simile.. mi viene da pensare ma l'alimentazione è varia ed
equilibrata? perchè a volte se hanno carenze alimentari possono rompere
le uova..
resto cmq dell'idea che togliere il nido e aspettare settembre risparmierebbe stress e fatica sia a loro che a te..
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Postati: 04 maggio 2011 at 15:40 | IP Logged
oooops mo posto 2 foto ditemi se sono 2 femmine!!! hanno 2 becchin completamente uguali adesso e mia amica mi ha detto che sono 2 femmine!!!!! ma e possibile che l accoppiamento avvenga 4-5 mesi prima della deposizione delle uova????? perche io prima avevo un pappagallo che mi e scappato era azzurrino e non ne sapevamo il sesso se era maschio potrebbe essere che l accoppiamento e avvenuto con lui 4-5 mesi fa????? senno non so come spiegarlo
Postati: 04 maggio 2011 at 15:56 | IP Logged
grrrr io lo ammazzo a sto maledetto negoziante!!!!!!!!!!!!! comunque mio padre ha detto che andiamo a comprare un maschio oppure se riesco a convincerlo due in ogni caso se mi dara un altra femmina mio padre ha detto che gli fara un caos perche cosi spendiamo soldi a comprare 100 femmine al posto di un maschio solo.....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0967 secondi.