Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
Postati: 04 maggio 2011 at 16:05 | IP Logged
oh allora avevo ragione a pensare fossero due femmine.. beh dai almeno
una cosa l'abbiamo chiarita.. se prendi un maschio ricordati di fargli
fare la quarantena prima di metterlo insieme alle altre e che se vuoi
farlo accoppiare con una delle due devi separare quella in più.. se ne
prendi due invece in caso di cova ti consiglio poi di separare le
coppie! cmq considerando che quella bianca sta in fase di guarigione io
ti direi di fare con calma e prenderlo più in la!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Catanzaro Post: 95 Sesso: Femmina
Postati: 05 maggio 2011 at 17:21 | IP Logged
grazie ma e quella verde che ha fatto le uova ma li sposto quando sapro con chi va piu d accordo tra i due maschi nuovi senno..... comunque grazie per il vostro aiuto
Postati: 30 maggio 2011 at 19:57 | IP Logged
ho tolto le uova ed erano naturalmente infeconde solo che la pappagalla ha ripreso ad andare nella casetta prima che l ho smontata e i suoi rapporti sono migliorati con uno dei due maschietti che ho comprato e possibbile che intraprenda una nuova cova cosi veloce????
Postati: 02 giugno 2011 at 12:13 | IP Logged
si il nido l ho tolto lo rimettero a meta settembre......ma un altra cosa......devo scegliere io cn chi accoppiare una femmina oppure selo sceglie da sola il pappagallo??
Postati: 02 giugno 2011 at 14:03 | IP Logged
la pappagalla mi ha costretto a rimettere il nido!!! da quando l ho tolto aveva un comportamento stranuccio e adesso ha incominciato a sbattersi contro le pareti della gabbia con una forza tremenda ma appena ho rimesso la casetta ci e saltata dentro come un razzo e si e calmata cos e potuto succedere???? aiuto!!!
Modificato da Anyxx on 02 giugno 2011 at 14:31
__________________ Chi crede di essere il migliore sbaglia nella MAGGIOR parte dei casi
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7969 secondi.