Postati: 05 maggio 2011 at 13:03 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!
riapro questo post per darvi aggiornamenti sul piccolo:sta bene e stanotte è la prima volta che ha dormito sulla stecca(le precedenti sempre appeso come un salame!).
Il nido,come sapete non c'è già più da domenica sera ed oggi il piccolo compirà 5 settimane.
Ieri mattina ha iniziato leggermente a mangiare:gli ho messo vicino a lui un posatoio (quello per il biscottino) riempito con un pò di pastoncino e lui ha gradito,becchettando piano piano.
Stamani stessa situazione,solito posatoio e solita mangiatina.
Il babbo,che è con lui in gabbia,lo rifornisce alcune volte imboccandolo come ha fatto da quando lo sta svezzando(anche se noto che glielo da meno delle prime volte...)
La mamma sta nella gabbietta piccola accanto e mi pare tranquilla...svolazza ogni tanto e si arrabbia quando al momento della pulizia allontano le gabbiette...
Mi chiedo e soprattutto VI chiedo:visto l'approssimarsi del weekend(nel quale ho più tempo per stare con loro)posso per esempio domani sera rimettere la mamma in gabbia con loro?Devo seguire qualche accorgimento?
Vi dico che la mamma è da domenica pomeriggio che è nella gabbietta accanto(attaccata).
Grazie in anticipo
Francesco
|