] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: E’ USCITO!!!,ma stanotte dove dorme? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 12 maggio 2011 at 19:35 | IP Logged Quota maskolino85

E' una donzella

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 13 maggio 2011 at 16:09 | IP Logged Quota Hally

non dargli quegli stick di miele e frutta sono solo schifezze che a lungo andare possono creare seri problemi! riguardo la frutta e la verdura bisogna sempre variare ed avere molta ma molta pazienza e costanza per insegnargli a mangiare tutto!

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 13 maggio 2011 at 16:24 | IP Logged Quota merysere

femminuccia, quoto per lo stick da nn dare e poi, li hai tolti i trespoli verde?
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Beauty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 luglio 2010
Bandiera nazionale di Forl-Cesena Forl-Cesena
Postati: 13 maggio 2011 at 16:35 | IP Logged Quota Beauty

non darghli più lostock al miele io ne ho trovato uno cvhe ci sono vistamine saliminerali frutta ma ninte miele e se mai ogni tanto gli do quello e le foto appena puoi e èm una bellisssima femminuccia
Torna sù Versione stampabile Viste Beauty's Profilo Ricerca altri post di Beauty
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 13 maggio 2011 at 16:47 | IP Logged Quota Hally

gli stick sono da evitare a prescindere se c'è o no il miele, perchè non sono alimenti freschi e per farlo così non sappiamo quali schifezze ci aggiungono, per fargli assumere vitamine e sali minerali ci sono altri modi e migliori!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 marzo 2011
Bandiera nazionale di Prato Prato
Postati: 16 maggio 2011 at 18:44 | IP Logged Quota Francino

Ciao a tutti!

scusate per l'assenza!Inizio a ripsondere:

@Merysere: si si i trespoli verdi li ho tolti e vedessi come svolazzano meglio in gabbietta!!!

@Hally e Beauty:ok per lo stick!Capisco che si tratta di una "cattiva scorciatoia" per fargli assumere frutta(che poi chissà quanta ce ne sarà li dentro..) e continuerò a provare con i metodi classici!!!

Attualmente la piccola mangia di tutto...basta che lo triti o lo grattugi che Pigolina se lo mangia(o almeno lo assaggia).

Stasera penso anche che gli darò il premio della spiga settimanale,se lo meritano!

Ieri gli ho comprato un giochino(un piccolo campanellino con sopra dei tocchettini di legno) e 2 pinzette per attaccarci frutta e similari!

Devo dire che la piccola sta sempre con il maschio...(oggi ha 46 giorni) e qualche volta noto ancora che la imbocca come faceva quando era più piccola:sarà normale?

Con la mamma invece non è che vada d'acordissimo...ossia,sulla stessa stecchina vicine non ci stanno...credo che sia motivata dal fatto che il maschio è un bonaccione per eccellenza(si fa mordere le zampe senza lamentarsi più di tanto),mentre la mamma è un carattere forte e deciso:la piccola ha ripreso in toto questo aspetto,è curiosa...divertente,ma anche dominante!E come sappiamo 2 galli in un pollaio...

Ma per adesso tutto ok!diciamo che si ignorano abbastanza e quando capita(perchè capita) che si trovino vicine,alcune volte si becchettano...ma spesso è la mamma(forse perchè più matura) a lasciare il campo(la stecchina) alla figlia!

Comunque se tutto va in questo modo posso lasciarli così come sono sotto uno stesso tette,giusto?

Grazie a tutti

Francesco

Torna sù Versione stampabile Viste Francino's Profilo Ricerca altri post di Francino
Francino
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 maggio 2011 at 18:45 | IP Logged Quota Francino

scusate:"sotto uno stesso tetto"....
Torna sù Versione stampabile Viste Francino's Profilo Ricerca altri post di Francino
Beauty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 23 luglio 2010
Bandiera nazionale di Forl-Cesena Forl-Cesena
Postati: 16 maggio 2011 at 18:46 | IP Logged Quota Beauty

Metti delle altre fotine tiprego!
Torna sù Versione stampabile Viste Beauty's Profilo Ricerca altri post di Beauty
merysere
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 16 maggio 2011 at 22:50 | IP Logged Quota merysere

quando la piccola sarà cresciuta potresti avere problemi di competitività tra le due femmine con battibecchi anche violenti, per cui o riequilibri la situazione prendendo un maschietto per la piccola, o la separi, ma da sola nn ci starebbe bene cmq, quindi...
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
Francino
Senior Member

Senior Member

Postati: 17 maggio 2011 at 15:16 | IP Logged Quota Francino

Eccomi qua!

Allora...

@Beauty: guarda,appena trovo qualche momento libero fotografo la piccola!!!

@Merysere: Allora via...non ho scelta! Volevo chiederti/vi...la piccola ha 47 giorni...quindi è proprio piccola direi,ma già si fa valere!

Quando mi consigliate di trovargli un compagno?

Consideriamo che dovrò fare la quarantena al nuovo maschietto(40-45 giorni in gabbie vicine ma non appiccicate....OK nella stessa stanza,giusto?)e consideriamo anche,questione personale,che ad agosto lascerò i pennuti ai miei genitori per 15 giorni!!!(non è che sono degli incompetenti,ma comunque sono sempre degli "estranei")

Nella stessa gabbietta??

Oppure debbo acquistarne una nuova più grande?

Grazie

Francesco

]
] ]
Vai al forum 6 Pagine 1 2 3 4 5 6

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0703 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]