Postati: 23 maggio 2011 at 18:43 | IP Logged
|
|
|
Eccomi qua!
Scusate se riapro questo thread e vi interpello ancora,ma avrei un dubbio..
Come sapete la mia situazione è questa: 3 cochi ...la coppia più la figlioletta di 52 giorni che non va proprio d'accordissimo con la mamma(per adesso però tutto sotto controllo)
Ho intenzione di cambiare gabbia per offrirgli un alloggio migliore,ma soprattutto mi sono deciso di acquistare il compagno alla cochina giovane!
L'unica cosa che non voglio fare è acquistare un coco da un qualsiasi negoziante e rendermi conto che magari mi ha rifilato un'altra femmina...io mi ci affeziono subito e mi toccherebbe,cosa sgradevole,di riportarla al negoziante dato che 2 gabbiette non posso gestirle.
Andando al succo della questione la mia domanda è: posso mettere un maschio che è nato a dicembre con la mia femmina di 52 giorni?
Chiedo questo poichè avrei trovato(con l'inserzione nel mercatino) un maschietto proprio nato a dicembre dell'utente Spritz88,il quale ringrazio pubblicamente per essersi fatto avanti!!!
Che ne dite?E' meglio che acquisti(poi dove e come vedremo...)un soggetto di pari età o può andar bene questa differenza???
Grazie come sempre a tutti per l'attenzione!
Francesco
|