Autore |
|
Raiss Senior Member
Iscritto dal: 23 marzo 2011 Siracusa Post: 218 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 maggio 2011 at 17:51 | IP Logged
|
|
|
come insegnano i maestri su questo forum direi che la tua coco ha superato il cosidetto picco ormonale
|
Torna sù |
|
|
Sicily2 Senior Member
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Siracusa Post: 120 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 maggio 2011 at 18:05 | IP Logged
|
|
|
si vuole accoppiare col canarino??è nervosa infatti c sn andata prima ke faceva 1 chiasso assurdo mai fatto prima...e voleva star per forza sopra la gabbie del canrino.... volava avanti e indietro dal suo trespolo alla gabbia del canrino e adesso è ancora li ke si pulisce le ali..mah!
|
Torna sù |
|
|
Steven Senior Member
Iscritto dal: 04 aprile 2010 Treviso Post: 148 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 maggio 2011 at 21:54 | IP Logged
|
|
|
Non credo si voglia accoppiare col canarino! E' solo un po' di
agitazione/aggressività dovuta al picco ormonale!
__________________ A chi vi rimprovera di essere poco professionali, rispondetegli:" l'arca di noe' e' stata fatta da un dilettante, il TITANIC da un gruppo di professionisti."
|
Torna sù |
|
|
Sicily2 Senior Member
Iscritto dal: 22 aprile 2011 Siracusa Post: 120 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 maggio 2011 at 15:39 | IP Logged
|
|
|
oggi invece è 1 po abbattuta,spesso s stà ferma sul trespolo su una zampetta e 1 pò cn le piume gonfie mai fatto prima...anke se avvolte fà cm sempre al canarino e sembra proprio voler entrare nella gabbia cn lui questo picco ormonale in cosa consiste?ho letto ke durante il picco ormonale la cera diventa marrone ma la mia coco è albina vale anke per lei dato ke la cera è cn sempre?ultima cosa,cosa c'è ke posso mettere cm antibatterico a gocce oltra all'aglio?razie
|
Torna sù |
|
|
Steven Senior Member
Iscritto dal: 04 aprile 2010 Treviso Post: 148 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 maggio 2011 at 18:08 | IP Logged
|
|
|
Dell'anti batterico non saprei consigliarti ma per il ciclo
ormonale conta che sia tipo il ciclo mestruale per le donne.
P.S. secondo me l'aglio è più che sufficiente
__________________ A chi vi rimprovera di essere poco professionali, rispondetegli:" l'arca di noe' e' stata fatta da un dilettante, il TITANIC da un gruppo di professionisti."
|
Torna sù |
|
|