Autore |
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 maggio 2011 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
Non ha importanza se l'altra coppia sarà più grande o più piccola di quella che già possiedi a meno che non sei intenzionato a farli covare da qui a 4 mesi. E' importante che sia la femmina ad essere più grande, ma solo se si vogliono far riprodurre. In voliera li potresti far covare ma dovresti mettere 4 nidi visto che le femmine sono due. Meglio comunque in gabbie separate.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2011 Roma Post: 417 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 maggio 2011 at 15:04 | IP Logged
|
|
|
incominciamo a dire che il mio sogno è, avere dei pulli...ok lunedi comprero la femmina + grande del maschio..
non importa li mettero 4 nidi..non è questo il problema!!!
qualche suggerimento per farli riprodurre?? vorrei avere una covata il prima possibile..
ps:non ho ben capito " a meno che non sei intenzionato a farli covare da qui a 4 mesi."
maskolino85 sei molto gentile!!
__________________ "vivi come se dovessi morire domani, impare come se dovessi vivere per sempre"
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 maggio 2011 at 15:12 | IP Logged
|
|
|
se prendi una coco adulta, dovrai per mettere il nido comunque aspettare almeno settembre al termine del grande caldo estivo. Inoltre dovranno piacersi, esser affiatati, farsi coccole e bacini. Se non c'é intesa tra coco é inutile mettere il nido.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 maggio 2011 at 15:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: mimi&leo
ps:non ho ben capito " a meno che non sei intenzionato a farli covare da qui a 4 mesi."
maskolino85 sei molto gentile!!
Cioè che se vuoi sian pronti per settembre, visto che adesso non è periodo per farli covare, dovrai prendere una coppia un po più adulta, questo intendevo.
Grazie!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
|
Postati: 20 maggio 2011 at 19:10 | IP Logged
|
|
|
ahhhhhhhhhhhh...adesso ho capito!!! grazie maskolino85
beh a questo punto la prendo un po più grande che dici ?? oppure potrei fare una bellissima cosa: io ho gia una femmina, se a lei prendo un maschietto piu piccolo??(ovviamente + piccolo di lei).
e per il maschio, se prendo una femmina + grande di lui??
che ne dite voi??
__________________ "vivi come se dovessi morire domani, impare come se dovessi vivere per sempre"
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
|
Postati: 20 maggio 2011 at 19:43 | IP Logged
|
|
|
ragazzi, secondo voi che cosa stanno facendo le mie coco??(blu maschio e verde/gialla femmina) vi prego guardate questo video..grazie matteo!
ps:scusate per la qualita!
http://www.youtube.com/watch?v=yUY2uzmYvLU
|
Torna sù |
|
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 maggio 2011 at 19:51 | IP Logged
|
|
|
Il maschio sta corteggiando la pezzata e le rigurgita il suo cibo.Questa e' una manifestazione che dimostra che sono in sintonia fra loro.
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 maggio 2011 at 19:56 | IP Logged
|
|
|
tutto normale, come ha detto Sanny , questo comportamento é sintomo d'amore, si trovano bene assieme.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
|
Postati: 20 maggio 2011 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
ragazzi siete stati veramente molto gentili...grazie mille.. come avete detto voi,"sintomo d'amore, si trovano bene assieme", come mai certe volte si beccano?? è tutto normale anche quello?? spero di si! matteo.
|
Torna sù |
|
|
mimi&leo Senior Member
|
Postati: 20 maggio 2011 at 21:58 | IP Logged
|
|
|
nessuno mi rispondeee??
|
Torna sù |
|
|