Postati: 19 dicembre 2005 at 19:40 | IP Logged
|
|
|
Allora sarò CHIARISSIMO; e (spero!) per l'ultima volta, su questa storia... .
Posto che l'utente in questione abbia sparato una boiatella, nè io nè tu sappiamo bene il perchè e su che basi: magari ha frainteso qualcosa, magari qualcuno le ha contato delle balle così, per celia (non dimenticarne la giovanissima età!), o lei non ha compreso che la prof quella volta faceva solo una battuta, e non era "lezione", o che le colombe della nonna o l'aga-single s'erano ugualmente accoppiate chissà come a insaputa di tutti...non lo sappiamo. Qualche cosa lei ha scritto, adducendo alla sua tesi.
Quindi sia io, che tu abbiamo scritto delle nostre convinzioni contrarie; e anche altri utenti... .
A questo punto, considerando che la Natura non spreca niente, e che quindi se esistono in una specie maschio e femmina ENTRAMBI SONO NECESSARI, ...lei ha elementi sufficienti per rivedere, se vuole, le proprie convinzioni. E così altri eventuali ulteriori lettori.
Questo è lo scopo del forum. Questa è democrazia, LIBERTA' DI OPINIONI: persino nel lasciar liberi di sbagliare (a proprie spese).
Ora, se vorrà, l'utente in questione (e quanti altri), hanno acqwuisito materialòe su cui riflettere, se vorranno, e al caso rielaborare. sennò...pazienza: peggio per loro!
Certo, fossi stato il suo professore di scienze, l'avrei senza dubbio rimandata. Ma non lo sono: qui sono soltanto un AMICO VIRTUALE (che è anche meglio!). Come te (se vuoi esserlo), o come chiunque altro voglia... .
Anche a dispiacersi del suo errore, e a cercar di correggerla...quale metodo ritieni infine più "funzionale"??? Il lasciarla riflettere da sè, proponendole ALTRE VERITA', ...o ATTACCANDOLA PUBBLICAMENTE???
Perchè QUESTO E' UN FORUM: è "davanti a tutti"... .
E nemmeno tra me e te, infine, voglio convincerti PER FORZA che la mia metodologia sia miglior della tua,anche se lo penso (se ragionassi a modo tuo, dovrei farlo, invece); ti sto semplicemente dando elementi per valutare da te... . Se ti va, ci rifletti. Oppure magari sbaglio io, ad esser "troppo permissivo", e così ti convinci ancor di più della validità dei tuoi METODI... . No prob.
A parte ogni discorso però ci tengo a ribadire che apprezzo comunque la tua voglia di comunicare, la tua intelligenza, etc.; anche se non sempre condivido i tuoi "modi"; ma non è un gran male, se ci pensi... ^__^
Così pure stimo molto l'utente della boiatella di cui sopra, che considero intelligente, sensibile, comunicativa, ...per cui VALUTO di far passare in secondo piano la...ahem..."DIVERGENZA DI OPINIONI" del suo "scivolone" sulla partenogenesi aviaria... . Compris?
E poi questo Mondo, non è forse bello perchè è vario...?
In gambissima a tutti!!!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|