] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: problema zampina pullo Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Hally
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 maggio 2008
Bandiera nazionale di Roma Roma
Postati: 04 giugno 2011 at 15:15 | IP Logged Quota Hally

Grazie ragazze (carezzina data ), e cmq anche voi siete eccezionali per il supporto e l'aiuto che avete dato a me e a tutte le altre persone di questo forum
Per aggiornarvi.. beh dopo tanta ansia sono finalmente un pò più tranquilla adesso sta qui con me nel suo cestino e sonnecchia.. ed oggi pian piano arrampicandosi ne è uscito da solo  inoltre sta un pò più dritto e usa di più la zampina problematica, senza contare che quando gli do la pappa va dietro alle mie mani, gli piace mordicchiare le mie dita e si addormenta se gli accarezzo la testolina o lo tengo sulla mano.. poi ogni tanto apre le alucce e le sbatte forte allora gli dico vuoi volare? e lui mi guarda come a dire proviamo è un tesoro ..mia madre lo coccola, mio padre lo saluta quando torna da lavoro non vorrei viziarlo però, ho capito che certe volte fa anche scena^^ cmq cerco di stare con lui il più possibile, magari lo porto in un'altra stanza con me nel suo cestino, coperto per non fargli prendere troppa aria, ma in prevalenza sta in soggiorno dove sente anche i versi dei suo genitori e fratellini e dove ho posizionato il suo nido, credo sia importante dargli un punto di riferimento così sta anche più tranquillo! Cmq vi terrò aggiornate il più possibile ^.^

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 30 agosto 2010
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 giugno 2011 at 17:25 | IP Logged Quota paolopa

Hally sei grande!!!

Senior Member

Postati: 06 giugno 2011 at 12:23 | IP Logged Quota Hally

Oh grazie paolo ma non dire così se no m'imbarazzo  è un'amore, stargli dietro è impegnativo ma anche tanto emozionante.. cmq volevo aggiornarvi, oggi sono andata dalla vet. per il controllo, gli ho spiegato che si muove molto di più e meglio, che ha fatto dei piccoli progressi e anche lei appena l'ha visto ha notato dei miglioramenti quindi mi ha detto che continueremo così perchè indubbiamente ci vorrà tempo, mercoledì dovrò tornarci per il cambio della fasciatura, hanno una pelle delicata e non possono tenere le stesse bende troppo a lungo! Per il resto mangia, gioca, vuole le coccole, e ogni tanto vuole anche uscire dal suo cestino, gli faccio un pò di fisioterapia per farlo camminare, anche perchè in parte è un pò pigro quindi bisogna aiutarlo ma anche stimolarlo a camminare, ma credetemi quando vuole fare qualcosa in un modo o nell'altro ci riesce.. poi quando è stanco si va a fare un sonnellino dopo la pappa vuole a tutti i costi salire sulla mia mano, si mette comodo e poi o si addormenta o me la spilucca vi mostro qualche piccolo scatto:

e questi sono i fratelli a cui oggi ho pulito il nido, tra l'altro li ho messi un pò vicini, si sono guardati e si sono scambiati qualche grattino^^

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 06 giugno 2011 at 12:59 | IP Logged Quota merysere

continua così, che siamo tutti con te!!!!
Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 06 giugno 2011 at 14:55 | IP Logged Quota maskolino85

Tenerissimi tutti

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
Hally
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 giugno 2011 at 15:26 | IP Logged Quota Hally

che mattinata ragazzi.. non vi nascondo che ho pianto appena tornata a casa.. oggi come vi avevo scritto ho dovuto riportare il piccolo al controllo dalla vet. per togliere anche la fasciatura, non c'era la dottoressa che l'ha visitato l'altra volta ma un'altra, e forse è stato meglio così perchè mi sembra molto più dolce e delicata! purtroppo però nel togliere la piccola fasciatura in un tratto della zampina la pelle aveva completamente aderito al cerotto e così si è lacerata, inutile dirvi del sangue e del piccolo che si lamentava, io mi stavo sentendo male e mi sono dovuta allontare anche se dal principio volevo essere io a reggerlo, mia madre si è arrabbiata, pensa che l'altra dott. doveva fasciarlo meglio o almeno togliergli prima le bende.. io sinceramente non so che pensare, ho seguito le indicazioni date e spero che cmq la dott. ha fatto quello che riteneva più giusto! cmq la dott. di oggi è stata molto brava, ha tolto tutto, l'ha disinfettato e poi per sicurezza ha messo anche due punti in modo che se anche vada a grattarsi non si ferisca ulteriormente! inoltre mi ha spiegato che più di così la zampina non andrà apposto ma non è grave perchè la presa e il movimento ce l'ha e sicuramente crescendo si adatterà alla zampa diversa dall'altra! cmq è molto vispo, anche mentre lo medicavano, pensate che l'infermiera a dovuto mettersi un guanto, ma ha fatto simpatia e tenerezza a tutti^^ tornati a casa a dormito un bel pò povero piccolo, tant'è che la fame gli è venuta più tardi del solito, dopo la pappa l'ho tenuto un pò con me, avevo troppa voglia di coccolarlo, adesso sta nella sua cesta ha dormito un altro pò e ora sta mangiucchiando un pò di pastoncino che ho iniziato a lasciargli a disposizione, ogni tanto si stistama le piume, alcune ancora sporche di mercurio cromo e ogni tanto fa anche qualche passetto, il che mi sembra buono! è stata davvero dura, il pensiero che sentisse dolore mi faceva impazzire, adesso lo guardo e voglio solo che cresca forte e dimentichi questa brutta esperienza! una cosa è certa noi lo amiamo e faremo di tutto per dargli una vita serena!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 08 giugno 2011 at 15:37 | IP Logged Quota maskolino85

Ma si vedrai che passerà presto questo momento

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
gilda
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 20 aprile 2010
Bandiera nazionale di Novara Novara
Postati: 08 giugno 2011 at 15:58 | IP Logged Quota gilda

poverino, speriamo che ora l'odissea sia finita e che possa crescere adattandosi al suo handicap e non esser più "torturato". Brava Alessia hai fatto il possibile ora goditi tutti i  tuoi pulli

Senior Member

Senior Member

Postati: 08 giugno 2011 at 16:39 | IP Logged Quota Hally

eh si spero che una volta tolti i punti potrà stare tranquillo, e se si adatta bene alla zampina cercherò di fargli conoscere anche i suoi fratellini.. e anche io devo cacciare via l'ansia ^^

Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 04 maggio 2010
Bandiera nazionale di Salerno Salerno
Postati: 08 giugno 2011 at 18:20 | IP Logged Quota merysere

grandissima Ale! davvero, e te lo dico di cuore....sai, quando io ho dovuto curare i miei piccoli con le zampe divaricate si lamentavano di continuo...e mi ricordo che mi si stringeva il cuore...perchè pigolavano dal dolore e dal freddo, ma era per il loro bene, e questo pensiero mi ha aiutata ad andare avanti, altrimenti nn ce l'avrei fatta (eh, si...confesso che sono incurabilmente sensibile....)
Il tuo piccolino vedrai che si abituerà senza troppi problemi alle zampette che ha e quindi alla postura un pò strana, ma ha tanta tanta voglia di vivere, e fortunatamente, ha beccato una bravissima e amorevolissima mamma adottiva, brava!

Torna sù Versione stampabile Viste merysere's Profilo Ricerca altri post di merysere
]
] ]
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0742 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]