Autore |
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 giugno 2011 at 11:01 | IP Logged
|
|
|
grazie marisa ti capisco, vederli soffrire è una cosa che mi fa impazzire, però mi ripetevo che dovevo essere forte soprattutto per lui! allevarlo poi può sembrare semplice ma vi giuro che la sera mi sento stanchissima ieri sera prima di metterlo a fare la nanna nel nido gli ho passato un pò di acqua ossigenata sulla zampina come ha suggerito la vet., ha fatto qualche capriccio ma nulla di che, poi ovviamente ha voluto la sua dose di coccole Ora sta nella sua cesta e ogni tanto si fa delle camminate^^ infondo anche a piccoli passi si arriva ovunque credo che col tempo si muoverà ancora meglio, intanto volevo mostrarvi delle fotine: stava sonnecchiando poi si è svegliato e gli ho dato una spiga^^
Modificato da Hally on 09 giugno 2011 at 11:01
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 09 giugno 2011 at 14:27 | IP Logged
|
|
|
Dolcissimo
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 09 giugno 2011 at 22:42 | IP Logged
|
|
|
è un amoruccio....
|
Torna sù |
|
|
Luca91 Groupie
Iscritto dal: 01 giugno 2011 Cosenza Post: 77 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 giugno 2011 at 16:00 | IP Logged
|
|
|
é davvero tenerissimo!
Veramente tanti complimenti a te per esserti presa cura di lui facendo tutto il possibile e anche al piccolino pe aver resistito
Bravissimi!
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 giugno 2011 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
carinissimo.... e brava a te
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 11 giugno 2011 at 12:13 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi da ieri mi sta facendo penare un pochino di più, perchè è andato a grattarsi col becco sulla ferita e gli è uscita una gocciolina di sangue, stessa cosa stamattina, quindi adesso lo tengo costantemente sotto controllo per evitare che si gratti di nuovo in quella zona.. forse sono troppo apprensiva ma non voglio che si tiri i punti rischiando di aprirsi la ferita, giornalmente gliela disinfetto, soffiandoci un pò sopra in caso gli bruciasse.. ne ha già passate un bel pò prima guarisce e meglio sarà! per il resto è un mangione ed ha imparato ad arrampicarsi di più, la sera quando lo metto nel suo nido per la nanna riesce anche ad affacciarsi dal buco, cosa che prima non riusciva a fare! adesso sta qui nella mia mano e dormicchia, non vorrei viziarlo ma certe volte è difficile dirgli di no.. prima gli facevo qualche versetto e lui piegava la testolina da un lato guardandomi è troppo tenero
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 giugno 2011 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
solo a immaginarmelo mi viene una coccolosità, e come si fa a dirgli di no??
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 11 giugno 2011 at 12:41 | IP Logged
|
|
|
infatti tra poco la seconda imbeccata del giorno, mentre mangia mi posa un'aletta sul dito è davvero impossibile non coccolarlo
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 giugno 2011 at 14:21 | IP Logged
|
|
|
infatti, é impossibile é solo tutto da stracoccolare
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 13 giugno 2011 at 12:12 | IP Logged
|
|
|
Oh ragazzi come sono contenta, oggi è stata l'ultima visita dalla veterinaria per il mio piccolino, la dott. ha detto che la ferita sta guarendo bene, si sta richiudendo ed è bella asciutta, i punti finiranno di staccarsi da soli, uno se l'era già tolto lui e la dott. ridendo ha detto è riuscito a sciogliere il nodo poi è rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere tutte le piume che ha messo dall'ultima visita e adesso non gli resta altro che continuare a crescere.. intanto diventa sempre più tremendo giocherellone, coccolone e mangione ieri sera è riuscito ad aprire un semino, e ha iniziato ad arrampicarsi aiutandosi anche con le ali, arrivando più in alto (e facendo prendere un colpo a me) e poi adora i grattini, soprattutto sul collo, piega la testa e chiude gli occhietti e gli piace fara la nanna sulla mia mano ed eccolo qui col suo mini orsetto
|
Torna sù |
|
|