Postati: 30 maggio 2011 at 17:10 | IP Logged
|
|
|
Allora via,
Vada per BERNIE!
Giusto appunto oggi in pausa pranzo sono andato a trovare Bernie e l'altra gabbietta con il resto della famiglia..
Parrebbe tutto ok,solo che il ragazzo in quarantena non è molto felice di star da solo...spesso è apatico e fermo sulla stecchina.Non credo neanche che mangi molto per adesso,per esempio i semini NON li ha toccati in questi 2 giorni.
Ho visto gusci della spiga,quello si...poi a bere non l'ho visto andare(è vero anche che non sono stato a casa ad osservarlo causa lavoro e impegni!)
Come sistemazione l'ho messo(in quarantena) in un altra stanza dove può scorgere(dal vestro delle finestre adiacenti) l'altra gabbietta con i 3 restanti coco...li può anche sentire poichè in casa durante il giorno non c'è nessuno ed i 3 fanno spesso molto casino!
Che ne pensate...esistono dei metodi per addolcirgli questa quarantena?
Io spero solo che mangi...mi son messo d'impegno mettendogli anche una fetta biscottata ed anche un poco di pastoncino(tanto per ingolosirlo),ma ad oggi pare un'uccellino di poco pasto..
Penso sia normale(vorrei vedere chiunque che vive in colonia con altri 20-30 individui e d'un tratto viene isolato in una stanzetta a parte), ma vorrei fare tutto il necessario per lui!
Accetto ogni tipo di consiglio da tutti voi,che sicuramente dalla quarantena ci siete passati!!!
Grazie in anticipo
Francesco
|