] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: pappagallina malata?? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 dicembre 2005 at 22:23 | IP Logged Quota pappagallina88

grazie!!!si infatti e quello che faro se nn si accoppiano in primavera o inizio estate significa che nn sn una reale coppia giusto??
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 22 dicembre 2005 at 22:30 | IP Logged Quota divina*

teoricamente, ma ripeto... sono molto giovani e tempo per conoscersi ne hanno!! cura molto l'alimentazione e vedrai che qualcosa verrà fuori prima o poi... ultimo consiglio: durante il periodo di riproduzione fornisci dei semi di canapa, in una mangiatoia a parte, che sospenderai dopo la deposizione del primo uovo.

Senior Member

Senior Member

Postati: 22 dicembre 2005 at 22:34 | IP Logged Quota pappagallina88

di canapa????e li vendono stesso i negozi di uccelleria??
Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
|coco|
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 11 marzo 2005
Postati: 23 dicembre 2005 at 09:29 | IP Logged Quota |coco|

Scusa ma perche' le consigli la canapa ??

E' molto riscaldante, eccitante e di difficile digestione non capisco perche' consigliarglielo e soprattutto in una ciotola a parte .

Comunque quando gli aga hanno problemi al fegato e' vero che si ha un "cambiamento" di pigmentazione del piumaggio e poi se il veterinario ha detto di somministrare delle medicine forse forse e' perche' ha fatto qualche analisi , no ?

Forse non ho capito bene io, ma tu sei andata da un vet che ti ha prescritto delle medicine (penso dopo degli esami) .. poi fai vedere la foto nel forum , ti dicono che e' normale e tu non gli dai le medicine ?  boh..

Torna sù Versione stampabile Viste |coco|'s Profilo Ricerca altri post di |coco|
Valerio
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 17 giugno 2005
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 23 dicembre 2005 at 09:46 | IP Logged Quota Valerio

|coco|: NESSUN veterinario può diagnosticare malattie epatiche, sulla base di quelle 2 chiazzette di piume di colore diverso...NE SONO CERTO!!!

Se poi l'indicazione medica faceva riferimento ad altra sintomatologia, non so... . Per questo ho chiesto della vitalità del soggetto.

E cmq, da come si è espressa l'utente, non credo che il vet abbia fatto alcun esame: mi sa che si trattasse di qualche consiglio "volante" (e stereotipato)... .

Se ho male interpretato, cmq, chiedo venia.

Senior Member

Senior Member

Postati: 23 dicembre 2005 at 16:54 | IP Logged Quota pappagallina88

no il vet nn ha fatto nessun accertamento sulla mia pappagallina la vista e ha detto è malata mi a dato un disintossicante x il fegato che gli ho dato x 17 gg come ha detto il vet xke la pappagallina sta bene nn perde piume mangia è beve regolare e la mattina fa il galllo (cioè che grida)mi sembra tutto a posto ho smesso di dargli le medicine 1 mese fa e sta benone cmq mettero altre foto (se riesco a farle)
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 dicembre 2005 at 20:11 | IP Logged Quota pappagallina88

http://img324.imageshack.us/img324/5199/pancia5xv.jpg

allora questa è la pancia come vedete(o almeno spero)è un po gialla in realta ha proprio delle chiazze giallehttp://img416.imageshack.us/img416/2338/coscia0tt.jpg

questa è una coscia come vedete è proprio tutta gialla e poi questa sotto è un'ala e normale questa piuma bianca sta pure nell'altra alahttp://img422.imageshack.us/img422/3268/ala2uf.jpg

ora aspetto vostre risposte

divina*
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 luglio 2005
Postati: 23 dicembre 2005 at 21:54 | IP Logged Quota divina*

i semi di canapa si trovano anche in vari negozi per animali... e poi non è vero che fanno male se somministrati per tempi così brevi...

Groupie

Groupie

Iscritto dal: 10 ottobre 2005
Postati: 24 dicembre 2005 at 21:52 | IP Logged Quota pietro

per quel che ne capisco io sei una ottima compacna per i tuoi amici pennuti ma una pessima fotografa.

scherzo, comunque non è che si veda un granchè, potrebbe anche essere un aga pezzato, era già così quando l'hai preso/a?

Torna sù Versione stampabile Viste pietro's Profilo Ricerca altri post di pietro
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 25 dicembre 2005 at 20:07 | IP Logged Quota pappagallina88

si il negoziante mi ha detto che stava facendo la mutua tanto aveva una piccola chiazza gialla sul dorso molto tenue e mi disse o che rimaneva cosi o al massimo quella chiazza diventava piu gialla il punto è che da un momento ad un'altro mi trova la pappagallina con quella chiazza sul dorso molto gialla e che stava facendo giallo su altre parti del corpo e ho contato il vet che mi ha detto che era malata mi ha dato una medici e poi nn si è fatto piu vivo!!!!ma ditemi una cosa la cacca un po nera e un po bianca è normale???
]
] ]
Vai al forum 8 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0977 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]