Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 28 dicembre 2005 at 20:11 | IP Logged
per vedere se sono m o f devi aspettare il periodo di riproduzione e vederi chi dei due va sopra l'altro... sennò vai da un vet che credo faccia delle lastre, ma non ricordo bene...
Modificato da divina* on 28 dicembre 2005 at 21:54
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 28 dicembre 2005 at 20:15 | IP Logged
ke gli fà???? li mette alla piastra!??!?!?!?tipoi hamburgher??kome li faccio io al bar per intendersi???aaaaaaaaaaahahahahahhahahahahha
skusami a divì e stato piu forte di meeeeeee|!!!!.....................
..pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRrrrRrRrRrR
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 28 dicembre 2005 at 21:53 | IP Logged
... ho scritto male!! pardon, ma in quel momento stavo badando alle mie sorilleni e mi devo essere bevuta il cervello!!... o meglio, sono loro che me lo levano!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Postati: 28 dicembre 2005 at 21:55 | IP Logged
volevo scrivere sorelline... l'altro l'ho corretto (spero nel modo giusto!)
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 28 dicembre 2005 at 22:02 | IP Logged
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Postati: 29 dicembre 2005 at 20:37 | IP Logged
anche l'esame del DNA va bene
Postati: 29 dicembre 2005 at 21:10 | IP Logged
non so risponderti riguardo il periodo più adatto per l'accoppiamento, ma penso sia a marzo e in autunno.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3750 secondi.