Autore |
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2011 at 17:09 | IP Logged
|
|
|
beh se le ha fatto lastre ed esami feci é già un buon lavoro. Che esito hanno dato?
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2010 Alessandria Post: 145 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 giugno 2011 at 17:25 | IP Logged
|
|
|
le feci un fungo sconfitto molto tempo fa. le lastre una piccola massa bianca che potrebbe essere qualsiasi cosa o niente. Quindi niente di sicuro, non sono serviti molto purtroppo.
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2011 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
che brutta situazione davvero....anche io ti consiglio di chiedere almeno un altro parere....
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 giugno 2011 at 22:51 | IP Logged
|
|
|
Quota: Oasy Che esami si possono far a una coco? Le cisti
si possono togliere?
Chirurgicamente si.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 22 giugno 2011 at 09:56 | IP Logged
|
|
|
Ho sentito un vet. zona Milano. 140km da casa mia. Mi ha chiesto circa 250,00€ . Mi ha detto che fa le analisi del sangue e tutti gli esami del caso. Le cisti chirurgicamente non le toglie. Cavolo non so che fare. Tengo da matti alla coco, ma questo vet è veramente oneroso e lontano.....Poi chi lo conosce magari non è neanche bravo......nessuno mi sa consigliare?
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 22 giugno 2011 at 14:10 | IP Logged
|
|
|
I vet aviari già sono pochi....che dirti....devi decidere tu.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 giugno 2011 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
la decisione spetta a te e purtroppo essendo di così lontano nn lo conosco nemmeno il vet....speriamo qualcun altro del forum lo conosca e ti faccia sapere...
|
Torna sù |
|
|
Oasy Senior Member
|
Postati: 22 giugno 2011 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
si lo so, è una decisione un pò forte. effettivamente se qualcuno conoscesse questo veterinario mi sentirei più sicura. Magari aspetto un attimo sperando che il tempo non nuocia alla piccolina
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 giugno 2011 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
ma trovo molto dubbioso un veterinario aviario che dice già quale sarà il prezzo ma che non toglie cisti. A questo punto a che serve? Uscirai magari con dei risultati ma sarai al punto di partenza se ha le cisti....e avrai fatto fare 140 km alla coco (non sono pochi). Opterei a cercare un vet. che dopo gli esami sappia eventualmente operarla se utile.
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 22 giugno 2011 at 21:01 | IP Logged
|
|
|
Anni fa portai una mia femmina da un veterinario aviario molto serio e quotato, che le fece analisi e radiografia. Quando perà risultò che aveva una ciste ovarica, mi sconsigliò di intervenire, perchè l'animaletto è troppo piccolo per un'operazione del genere e comunque le cisti ovariche possono anche venire riassorbite. Decidemmo di lasciar stare, e sono lieta di dirti che la ciste rientrò spontaneamente, e la coco è vissuta ancora parecchio !!!
|
Torna sù |
|
|