Autore |
|
lanfr82 Senior Member
Iscritto dal: 13 luglio 2009 Taranto Post: 242 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 giugno 2011 at 15:32 | IP Logged
|
|
|
Splendida nidiata!!!! Uno piu` bello dell`altro anche se...Sole rimane il mio preferito!!!!
__________________ Presi quel fiore tra le mani
e lo guardai come se il mare vivesse in una sola goccia
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 18 giugno 2011 at 17:26 | IP Logged
|
|
|
Carinissimi anche i due fratellini
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2008 Roma Post: 2434 Sesso: Femmina
|
Postati: 18 giugno 2011 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
Grazie ragazzi.. sai Leo devo dire che pur adorando tutti queste tipologie di colore sono le mie preferite ma sono stata fortunata perchè non essendo molto brava nella genetica non mi aspettavo tutto questo
ps: la mia sunny oggi ha deposto un ovetto.. in parte me lo aspettavo visto il suo comportamento negli ultimi giorni, lei e apollo sono davvero molto affiatati non c'è che dire, cmq l'ho già tolto, i motivi sono ovvi, e a breve appena i piccoli saranno più sicuri tolgo anche il nido!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
papis70 Senior Member
Iscritto dal: 27 agosto 2010 Palermo Post: 1932 Sesso: Non specificato
|
Postati: 20 giugno 2011 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
Complimentissimi Hally, tutti davvero stupendi!
Non ho seguito la disavventura del tuo Sole, comunque da quello che ho visto in foto hai fatto proprio un buon lavoro!
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 20 giugno 2011 at 18:18 | IP Logged
|
|
|
Grazie papis, ho fatto tutto quello che potevo e viste le acrobazie che fa e come sta crescendo mi sento soddisfatta anche io ed anche lo svezzamento procede bene, sta iniziando a rifiutare i pasti col nutribird e ormai apre bene i semini.. poi vorrei provare a fargli passare del tempo con i fratellini prima di metterli in voliera con gli altri!
__________________ CocoriteLove<3..nella speranza che si possa sempre dare e fare il meglio!
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2011 at 10:52 | IP Logged
|
|
|
Sole diventa sempre più bravo nel volo, stamattina mi è volato sulla testa poi si è fatto un bel giro del soggiorno, una passeggiata su una tenda ed infine è tornato da me, è un vero amore ed eccolo: qui la nanna col suo orsacchiotto, ogni tanto lo usa come cuscino, qui ci si è infilato sotto
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 21 giugno 2011 at 14:42 | IP Logged
|
|
|
Tenerissima l'ultima foto
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
gilda Moderator Group
Iscritto dal: 20 aprile 2010 Novara Post: 14042 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2011 at 14:48 | IP Logged
|
|
|
caspita come é cresciuto velocemente, si vede che é stato ben nutrito, é veramente bello e dolce
__________________ più si conosce la gente e più si amano gli animali
|
Torna sù |
|
|
Hally Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2011 at 15:30 | IP Logged
|
|
|
eh si cresce in fretta a volte mi stupisco anche io, forse perchè ripenso alla differenza che c'era con i fratellini che mi preoccupava anche.. ma ora è un batuffolo coccoloso
|
Torna sù |
|
|
ornis Senior Member
Iscritto dal: 11 maggio 2009 Italy Post: 1750 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2011 at 23:50 | IP Logged
|
|
|
E' carinissimo il tuo Sole!!!!